Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 27 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 10:57 Aggiornato il 27 Gen. 2020 alle 10:57
33
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 27 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 27 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, date un’occhiata al cielo di questa settimana e vi renderete conto che tutto andrà per il verso giusto, partendo dalla Luna in Pesci che richiede maggiore riflessione. Mercoledì arriva nel vostro segno e vi darà un aiuto dal punto di vista professionale. Saturno richiede impegno e fatica, ma vi assicura il successo.

Toro

Cari Toro, le Lune sono instabili come certe persone che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano, diradandosi nelle nebbie dell’Acquario. La Luna quest’oggi brilla positiva ed entra in Pesci, vi dà appuntamento per i primi di febbraio con una meravigliosa sorpresa. L’amore oggi non manca, grazie a Venere anche lei in Pesci con Nettuno.

Gemelli

Cari Gemelli, la Luna quando vi rema contro vuol dire pericolo, agitazione, distrazione, potrebbero esserci dei momenti difficili in casa e nel matrimonio. Marte opposto causa un’avidità di potere. I cambiamenti professionali sono a vostro favore, Mercurio vi sprona a mettervi in viaggio, procurando un miglioramento della qualità della vita. Siete in perfetta armonia con le stelle, se il vostro obiettivi primario è il guadagno.

Cancro

Cari amici del Cancro, l’oroscopo di oggi secondo Branko delinea due possibili effetti della forte opposizione del Capricorno: l’arrivo di una tanto attesa svolta o la conclusione di vecchie speranze, ormai naufragate. Arrivano segnali forti e precisi, dovete investire nell’amore. La Luna in Pesci congiunta a Venere porta dolci messaggi da lontano.

Leone

Cari Leone, secondo Branko avreste dovuto prendere delle decisioni in autonomia, nel periodo dell’Acquario i rapporti con gli altri non sono del tutto scorrevoli, dovrete attendere l’uscita di Mercurio per tornare a sorridere. Anche se le collaborazioni non registrano grandi problemi, Saturno nel mondo del lavoro agisce meglio se agite per conto vostro.

Vergine

Cari Vergine, Acquario simboleggia il vostro settore del lavoro, ma quando anche la Luna vi rema contro, come questa in Pesci, si manifestano disturbi di natura cronica, avvertite una certa pressione. Dovete forse staccare soltanto un po’ la spina, se vi sentite esauriti.

Bilancia

Cari Bilancia, la Luna fino a mercoledì sarà in Pesci e secondo Branko questo favorirà il campo professionale, grazie anche a Venere congiunta a Nettuno che vi riserva un tesoro da scoprire nel vostro mare. L’influsso non sarà molto finanziario e concreto, ma è già un punto di partenza.

Scorpione

Cari Scorpione, il cielo è ancora un po’ disordinato dopo la Luna nuova, da oggi risplende nel mare dei Pesci, un campo fiorito per i vostri sogni d’amore. Venere in ottimo aspetto, unito a Marte e Plutone, vi preannunciano che accadrà qualcosa di fantastico a inizio febbraio.

Sagittario

Cari Sagittario, il vostro buonumore secondo Branko è dovuto a Mercurio in Acquario, cercate di rimanere allegri finché non arriva la Luna in Pesci, congiunta a Venere, un transito nervoso per i rapporti con l’altro sesso. Per fortuna l’influsso non avrà grandi interferenze con le iniziative professionali e commerciali.

Capricorno

Cari Capricorno, la settimana si apre con una Luna generosa, nei giorni centrali sarà agitata in Ariete, ma chiude il mese e apre febbraio in fase di primo quarto in Toro, un personale trionfo. Attenti a Marte nel segno che vi precede, arriva stanchezza fisica e mentale.

Acquario

Cari Acquario, avete investito tutto sotto la Luna nuova? Secondo Branko, arriveranno altre occasioni di successo sotto questa Luna in Pesci, accanto a Venere, campo del denaro. Nettuno non porta denaro con sé, ma fortuna, il vostro talento avrà modo di splendere.

Pesci

Cari Pesci, l’anno nuovo è partito con la Luna nel vostro segno, questa è già la seconda di gennaio e arriva accompagnata da 4 influssi esterni eccezionali, due congiunti nel segno, soltanto Marte vi rema contro. Neanche questa settimana vi lascerà in pace, nel lavoro arrivano belle soddisfazioni.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

33
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.