Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Oroscopo Branko oggi, lunedì 20 luglio 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Lug. 2020 alle 08:06
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 20 luglio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 20 luglio 2020:

Ariete 

Cari Ariete, il coraggio arriva da Marte, la stagione del Cancro si conclude mercoledì, serve un po’ di pazienza con questa Luna bis che si forma oggi in Cancro e picchia contro di voi insieme a Mercurio. Ritardi e intoppi burocratici vi daranno noia, niente funziona a dovere, dovrete appoggiarvi a qualcuno, ma anche gli altri avranno bisogno di voi.

Toro 

Cari Toro, arriva un nuovo successo nelle imprese professionali, tante occasioni negli affari secondo Branko, una perfetta conclusione di iniziative intraprese, soluzioni in casa in arrivo, potrete finalmente concentrarvi su questi influssi stimolanti che dureranno 24 ore, osate.

Gemelli

Cari Gemelli, terzo giorni di Luna nel campo del patrimonio, tutte le questioni legate ai soldi sono protette da Mercurio, le cose andranno meglio anche domani che inizia il fuoco dal Leone, Venere sarà felice e innamorata al punto giusto in mezzo ai due fuochi, Sole e Marte, preparatevi alla Luna del 25, un sogno d’amore sarà realizzato.

Cancro

Cari Cancro, non è meraviglioso avere due volte la Luna nel segno? Succede negli anni bisestili, ma non succede spesso che la Luna abbia tre forti opposizioni e una potente quadratura con altri pianeti che incidono su ogni singola decisione. Andate avanti ma piano, in punta di piedi, fidatevi con il contagocce.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi di Branko questa sarà la settimana più importante dell’estate, mercoledì arriva il Sole nel segno e parte il vostro anno zodiacale, ma già da domani cresce l’entusiasmo e anche la voglia di amare, dovete iniziate la stagione del compleanno con l’amore, soprattutto se siete a caccia dell’anima gemella.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine 

Cari Vergine, pazzia d’amore in questo periodo o meglio voglia di pazziare? I pianeti che regolano la vita sentimentale – Venere e Marte – non sono clamorosi, ma dal 23 ci sarà una Luna raffinata nel segno che conquisterà tutti per la sua eleganza. Giove ha un bel programma per voi, punta al matrimonio. Oggi affari.

Bilancia 

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di oggi di Branko, per Venere la state buttando troppo sulla filosofia, la ricerca della profondità sarà anche un bene per voi ma annoia gli altri, cercate di essere l’anima della festa, non i guastafeste, prendete iniziative eleganti ma divertenti. Oggi è l’ultimo lunedì difficile del Cancro per fortuna, i transiti negativi culminano con la Luna nuova che annuncia un lavoro inedito. Curate la salute.

Scorpione 

Cari Scorpione, arriva al momento giusto questa Luna nuova in Cancro, porterà tante novità in campo professionale, ma è una fase che richiede un’attenta valutazione da parte vostra. Siamo in estate ma restano gli obblighi da sistemare, debiti fatti in primavera da saldare.

Sagittario 

Cari Sagittario, fatta Luna nuova in Cancro, stasera sarà completa secondo Branko e inizierà una calda estate della vostra vita, già da domani con Luna in Leone, mercoledì Sole inizia il transito della fortuna nel segno fratello e aumenta la forza di Marte, nel cielo con Ariete, riunione tra fratelli, conferma Venere, forse c’è qualcosa tra spartire.

Capricorno 

Cari Capricorno, problemi nelle collaborazioni, i rapporti stretti inclinati in questo periodo, Saturno è il vostro grande pianeta che chiude l’impossibile mese del Cancro con opposizione diretta di Sole e Luna nuova. Da dopodomani studierete nuove tattiche d’assalto al successo.

Acquario 

Cari Acquario, è dal mese dei Gemelli che potete contare su Mercurio nel punto giusto del vostro cielo, quello che governa anche il lavoro, settore protetto da Marte e da Venere. Oggi l’influsso raggiunge la punta massima con la Luna nuova in Cancro, voi dovrete chiudere e siglare le trattative in corso.

Pesci

Cari Pesci, dal settore sentimentale, il Sole si sposta mercoledì nel campo del lavoro. Possedete profonda intuizione che vi aiuta a risolvere i problemi difficili con facilità sorprendente. Non rimandate oltre le decisioni, neanche in famiglia.

1.  COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA  / 2. TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.