Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 30 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 08:19 Aggiornato il 30 Gen. 2020 alle 09:11
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 30 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 30 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, una giornata piuttosto caotica sotto molti punti di vista per il vostro segno. C’è un po’ di agitazione in famiglia, con discussioni con le persone a voi più care. Anche con i vostri colleghi di lavoro potrebbe esserci qualche tensione, cercate di mantenere la calma e ritrovare la serenità. In ogni campo del vostro quotidiano avete voglia di primeggiare. Bene l’amore.

Toro

Cari Toro, per molti di voi un periodo all’insegna del lavoro intenso e dello studio. Portate avanti belle iniziative, in tutti i campi, perché troverete belle opportunità di successo. D’altronde avete un quadro astrale favorevole con la Luna nel segno e da inizio febbraio con Mercurio in Pesci. Sul lavoro, se volete cambiare vita e carriera, può essere il momento più opportuno.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Gemelli

Cari Gemelli, la Luna in Ariete favorisce la risoluzione di questioni burocratiche complesse e fastidiose che vi portate dietro da tempo. Bene anche le amicizie, potreste fare nuove conoscenze o consolidare quelle di lunga data. Sul lavoro è il momento di ripartire, anche lanciandovi in qualcosa di nuovo. Qualche possibile tensione in amore a causa dell’influsso contemporaneo di Marte e Venere.

Cancro

Cari amici del Cancro, l’oroscopo di oggi secondo Branko prevede un giovedì 30 gennaio piuttosto stressante, con la Luna in Ariete che vi rende appesantiti e sottotono sia dal punto di vista lavorativo che della salute. Per questo vi sentite un po’ fuori forma e avete l’impressione di non ritrovarvi più. Avete Saturno in opposizione, per cui cautela nelle questioni economiche e legali.

Leone

Cari Leone, secondo Branko la Luna in Ariete prevede per voi un nuovo amore e tante iniziative da sfruttare al volo. Chi è single potrebbe trovare l’anima gemella o semplicemente fare delle conquiste passionali per chi non ha intenzione di impegnarsi. Ritrovata intimità anche per i coniugi di lunga data che rischiano magari di cadere nella solita routine.

Vergine

Cari Vergine, siete sempre molto precisi e attenti, ma il consiglio, specie in questa fase, è quello di riflettere bene e ponderare pro e contro prima di prendere decisioni importanti. Anche perché da lunedì il vostro quadro astrale cambia, con l’opposizione di Mercurio in Pesci. Giove vi assiste se avete questioni burocratiche in ballo.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo di Branko di oggi, 30 gennaio 2020, vi vede piuttosto sotto pressione e sotto stress a causa della Luna in Ariete. Sul lavoro pensate di avere energie infinite, ma in realtà non è così. Attenti perché a febbraio le cose non andranno così bene, soprattutto dal punto di vista della pressione, con Marte in Capricorno. Agite con cautela.

Scorpione

Cari Scorpione, a livello professionale avete le idee più chiare su quale strada intraprendere, per cui il consiglio delle stelle è quello di battere quel percorso e credere di più in voi stessi e nelle vostre capacità. Mercurio in Acquario, almeno fino a lunedì, vi rende un po’ invidiosi nei confronti delle persone che hanno i vostri stessi obiettivi.

Sagittario

Cari Sagittario, la Luna in Ariete vi influenza positivamente, come per tutti i segni di fuoco, e vi regala una fine di gennaio davvero positiva. Al top l’amore, la famiglia e i rapporti con i figli. Venere in Pesci, invece, vi ha causato qualche noia nei rapporti con le persone a voi care. Potrebbero esserci state delle discussioni da chiarire.

Capricorno

Cari Capricorno,  secondo l’oroscopo di Branko questa Luna in Ariete vi mette in difficoltà, perché vi accorgerete della falsità e della cattiveria di alcune delle persone a cui tenevate di più. Se vi hanno voltato le spalle, cercate di non abbattervi e andate avanti per la vostra strada. Tagliate i rami secchi e i rapporti che ormai non hanno nulla da dirvi. Affari e amore da sabato con la Luna in Toro.

Acquario

Cari Acquario, giornate favorevoli per gli affari, soprattutto se avete bisogno di sentire al vostro fianco le persone a cui tenete di più. Se avete avuto qualche tensione o problema a livello burocratico, può essere il momento giusto per risolvere. Se avete litigato con qualcuno di importante, provate a chiarirvi.

Pesci

Cari Pesci, i problemi e le difficoltà non mancano. Ma, essendo un segno doppio, avete sempre la possibilità di ripresa e di risolvere i problemi più importanti: amate e cambiate ciò che non funziona più. Marte in opposizione vi leva un po’ della vostra consueta serenità. Tuttavia guardatevi intorno e vedrete che le opportunità di rifarvi non mancheranno.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.