Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Oroscopo Branko oggi, giovedì 23 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 23 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 07:46 Aggiornato il 23 Gen. 2020 alle 07:46
34
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 23 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 23 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, non riuscite a darvi pace, credete di aver perso l’occasione della vita, ma quella vera deve ancora arrivare, quindi non temete. Secondo Branko, Mercurio ha già spedito le sue buone notizie, vi tocca aspettare e stare attenti alla salute nel frattempo, calmate i bollenti spiriti della famiglia. Il problema sono le scariche di tensione anche nella carriera, non riuscite a stare zitti e questo potrebbe essere un problema.

Toro

Cari Toro, cominciate da oggi a darvi all’attività fisica. Secondo Branko, Urano in mattinata è in quadratura perfetta con il Sole in Acquario. Non avrete molta pazienza nel lavoro e neanche nella famiglia, rivolgetevi alle persone che vi fanno stare bene. La fortuna, ricordatevelo, è imprevedibile.

Gemelli

Cari Gemelli, correnti fredde possono darvi stanchezza, non avrete voglia di mettervi alla prova quest’oggi, ma dovreste. Questa giornata, secondo Branko, porta con sé importanti occasioni, potrete finalmente ingranare la marcia per il successo. Preparatevi a una firma importante. In amore molte cose non sono state dette, tutto a suo tempo.

Cancro

Cari Cancro, l’instabilità di questo periodo vi rende molto sensibili, anche a causa del delicato quadro astrale, che comporta agitazione e preoccupazione per il vostro segno. Non esagerate, la Luna e Sagittario saranno anche contro ma Urano e Nettuno sono vostri amici. La fortuna è più pronunciata verso mete lontane, la vostra casa sembra un albergo per ospiti che alla fine non pagano il conto e scappano.

Leone

Cari amici del Leone, andateci piano oggi. Secondo l’oroscopo di Branko, l’importanza del Sole in Acquario, opposto, quest’anno denota un calo delle forze e un aumento dei problemi. Nessuno di noi conosce l’effetto di Sole contro Urano in Toro, stimola forse le collaborazioni e l’ambiente professionale nel suo complesso.

Vergine

Cari Vergine, siete molto sensibili da inizio anno nuovo, la Luna negativa da questa mattina vi butta subito giù, ma dovete guardare con simpatia al grande satellite che vi protegge dalle polveri sottili presenti nell’aria domestica. Sole-Urano-Mercurio, combinazione micidiale per voi, tutta l’attenzione puntata sul campo pratico.

Bilancia

Cari Bilancia, secondo Branko portate avanti le vostre idee con forza e tenacia, ma l’incomprensione di chi vi circonda può intaccare la vostra determinazione. Evitate di perdere la calma soltanto perché non vogliono capirvi, non fatevi distrarre dai vostri obiettivi, avete successo in quello che fate ed è questo che conta. E anche il conto corrente in banca. Le soddisfazioni sono incomplete, manca qualcosa, forse gli affetti.

Scorpione

Cari Scorpione, dopo Toro e Leone siete voi a dover affrontare l’aspetto inedito di Urano e Sole, una quadratura che nel vostro caso influisce sulle collaborazioni professionali e sulla sfera familiare, in particolare il matrimonio o la vita di coppia, quindi occhi aperti e prestate attenzione alla vostra vita sentimentale. Per fortuna questo giovedì non prevede soltanto problemi, arrivano influssi positivi per far sbocciare una nuova passione.

Sagittario

Cari Sagittario, i transiti di quest’oggi richiedono una certa razionalità da parte vostra, siete fin troppo determinati ad ottenere ciò che volete, forse anche aggressivi. Arriva un momento quasi magico per la vostra professione, fate quel che potete per raggiungere un obiettivo, anche se non siete sicuri di poterlo fare. In amore, Venere è distratto, dovete lasciare spazio alla seduzione.

Capricorno

Cari Capricorno, accade in genere che quando un segno diventa oggetto di tanti influssi positivi e diretti il rischio sia quello di disperdere le energie accumulate. Selezionate bene le cose da fare oggi e portatele a termine. La Luna nel segno è fantastica, un balsamo sul vostro cuore provato. Bisogna trovare un altro cuore disposto ad amarlo.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo di oggi di Branko sottolinea Urano in Toro quadrato al Sole nel vostro segno, siate cauti nell’attività fisica, in particolare badate alla gola e alle vie respiratorie. Il vostro cielo è pieno di promesse e occasioni concrete, arriva una nuova ondata di successo nel lavoro.

Pesci

Cari Pesci, dimenticate dubbi e paure, il cielo di questa giornata inizia a schiarirsi, resta soltanto Marte in Sagittario che vuole darvi qualche grana. Conoscete bene i vostri problemi del momento e anche i vostri limiti, la Luna oggi congiunta a Giove è una fata che realizza ogni vostro sogno.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

34
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.