Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Oroscopo Branko oggi, domenica 8 marzo 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Mar. 2020 alle 07:27 Aggiornato il 8 Mar. 2020 alle 10:18
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 8 marzo 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 8 marzo 2020:

Ariete

Cari Ariete, qualcosa succederà anche a voi. Le previsioni per tutti i segni devono partire dalla Luna piena in Vergine: è lì. Perché è importante? Perché la Vergine governa il lavoro di noi tutti. Ariete, cominciate a pensare a qualcosa di straordinario nel vostro lavoro. Non siete fatti per approssimare: agite se vi sentite sicuri e sostenuti dagli altri.

Toro

Cari Toro, è già primavera della vita anche per i nativi di una certa età. La bella stagione inizia prima dell’equinozio del 20 marzo: splendida sarà per voi la Luna piena in vergine, in grado di provocare innamoramenti e incontri insieme a Urano e Venere, qualcosa di pazzesco. Siate sicuri delle vostre capacità, scacciate l’influsso di Mercurio. Un momento unico.

Gemelli

Cari Gemelli, Sole e Nettuno in Pesci sono un possibile e probabile inganno. Ma sono qua per dirvi: state attenti a quello che vi dicono oggi e domani perché avete una Luna piena che falsa tutto quanto, tranne in Famiglia. Siete chiamati alle vostre responsabilità.

Cancro

Cari Cancro, la vostra cara Luna inciderà sulle vostre finanze, questioni scritte e rapporti con ambienti circostanti, e anche sui brevi viaggi. Tutta la sera e la giornata di domani hanno in serbo per voi qualcosa di molto particolare.

Leone

Cari Leone, non c’è aggressività da parte vostra ma è chiaro che dovete reagire alle provocazioni, alle parole, a qualcuno che vorrebbe fare lo spiritoso con il segno del Leone. Se c’è qualcuno che può dirvi qualcosa sono io, ma gli altri no. Non lo dovete permettere. Oggi quel Nettuno e quel Sole vi invitano a stare molto attenti.

Vergine
Cari amici della Vergine, tutti noi oggi guardiamo a questa Luna che arriva alle 10.45, poi diventerà piena esattamente domani, alle 18.48: saranno dei giorni buoni. Questo  incide nella Vergine e inciderà su tutti i segni. È il momento di svoltare verso un nuovo mare: Sole e Nettuno in Pesci è un’opposizione alla Vergine. L’unico pericolo che potreste correre è quello di perdere la razionalità e inseguire qualche sogno impossibile, specialmente per quanto riguarda le donne, che potrebbero innamorarsi di una donna che non sarà mai suo. 
Bilancia
Cari Bilancia, stress, agitazione e strana insoddisfazioni, ma tutto è contorto dentro nel vostro intimo. Potrete correggere progetti iniziati, trovare altre persone, che non siano del vostro segno.
ScorpioneAmici dello Scorpione, la quinta casa dello zodiaco è quella che governa i figli. E questa quinta casa si trova nei Pesci. C’è qualcosa d’importante nei rapporti tra genitori e figli. Nettuno nel Sole tocca anche la vostra attività risveglia il vostro formidabile intuito, e la Luna piena questa sera alzerà il sipario su una nuova impresa professionale talmente importante che, in un secondo o terzo momento, potrebbe essere candidato per un premio Oscar. Nelle storie d’amore nuove l’impatto fisico sarà immediato e totale. Nonostante le distanze, cercate di risolvere questo problema.

Sagittario

Cari amici del Sagittario, è colpa della Luna piena. Cambierà faccia proprio oggi. Pazienza. Non tutti i giorni nascono come una ciambella con il buco. Oggi riposate, soprattutto questa sera: non saprai dove andare o dove tornare, altrimenti.

Capricorno

Cari Capricorno, nel campo della Famiglia, la quarta casa (Ariete), non abbiamo nessun pianeta, e quindi è il momento giusto d’imporre la propria volontà, di dare ai figli certe direttive che nel corso del 2019 non avete dato per eccesso di amore, affetto o debolezza, perché avete avuto altro da fare. Approfittate.

Acquario

Cari Acquario, questa Luna piena non sarà male, nel significato di passione amorosa. Forse non così forte da attraversare tutti i confini, però li volete portare nel mondo. Dovete sempre guardare quello che succede intorno. La Luna dà un traguardo nuovo nel campo del lavoro. Considerando la particolare posizione dei pianeti, i segni che preparano il terreno per le prossime imprese stanno bene così.

Pesci

Cari Pesci, confermo tutto quello che ho detto all’inizio. Nel campo degli incontri voglio pensare a voi che siete soli, abbandonati, o che avete abbandonato: quello che è bello in voi (come per gli scorpioni) è il governo di Nettuno, che butta qualsiasi rimpianto infondo al mare. Sicuri che ci sarà e c’è una nuova isola del Tesoro.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.