Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Oroscopo Branko oggi, domenica 5 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 5 gennaio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Gen. 2020 alle 11:03 Aggiornato il 5 Gen. 2020 alle 11:03
15
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 5 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 5 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, la prima Luna nel segno è come il primo amore secondo Branko, non si scorda mai! Luna particolarmente bella, in forma, fortunata per voi che diventa primo quarto e combacia perfettamente con Venere e Marte. Nessun problema in paradiso per voi, godetevi questa bella sensazione, almeno finché dura. Nel lavoro c’è voglia di cambiamento.

Toro

Cari Toro, Giove generoso incrementa la vostra creatività, avete voglia di dare una scossa alla vostra vita sentimentale e secondo Branko è arrivato il momento di mettere in atto i buoni propositi del nuovo anno. Anche la Luna si schiera dalla vostra parte, rendete concreto un rapporto se finora avete temporeggiato.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Gemelli

Cari Gemelli, quest’oggi sarete più emotivi del solito, forse perché siete in attesa di una notizia fondamentale o perché siete a caccia di un cambiamento che tarda ad arrivare. Non precludetevi nuove iniziative soltanto per la paura di fallire. Secondo Branko, dovete trovare una nuova intesa non soltanto sentimentale ma anche professionale.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo di oggi di Branko vi suggerisce di stare lontano dagli scontri, l’ambiente lavorativo è diventato una gabbia dorata, vi illudete che i soldi possano fare la felicità ma dentro al vostro cuore c’è soltanto aridità. La Luna in Toro stimola la vostra vena passionale insieme a Venere e Marte, sarete incoraggiati a compiere il grande passo, voi animi timidi.

Leone

Cari Leone, la Luna vi darà del filo da torcere questo mese, cambiando di weekend in weekend. Da domani infatti torna a essere negativa, istigando il vostro lato burbero a prendere il sopravvento. Non inimicatevi i colleghi, volate basso per oggi. Dovete rispolverare il vostro vecchio autocontrollo.

Vergine

Cari Vergine, secondo Branko quest’oggi il vero protagonista sarà l’amore, complice anche la Luna che sarà nel vostro segno fino al 13 gennaio. Marte sarà pur negativo in Sagittario, ma il disturbo che avvertirete sarà soltanto in famiglia, per il resto l’amore prospera e la salute c’è, questo è l’importante.

Bilancia

Cari Bilancia, Luna insieme a Marte e Venere sono in aspetto meraviglioso nel vostro segno dopo tanto tempo, finalmente potete cogliere l’occasione al volo per dichiarare i vostri intenti senza mezzi giri di parole, andate dritti al sodo: è tempo di conquiste!

Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko arriva un’Epifania a favore dei segni di Terra che possono contare sull’aiuto della Luna e di Giove in trigono. Voi siete a metà strada, la Luna opposta favorisce nuovi incontri, approfondite le conoscenze senza timore. Il successo arriverà.

Sagittario

Cari Sagittario, siete i preferiti da Marte quest’oggi secondo Branko, ciò significa che la vostra ambizione salirà alle stelle. Volete rinvigorire la vostra carriera, con astuzia ed entusiasmo, avrete finalmente il consenso che stavate cercando da giorni. Anche l’amore vi sorride.

Capricorno

Cari Capricorno, l’anno è appena partito e avete portato a casa già alcuni discreti successi. La vostra vita pubblica procede a gonfie vele, quindi focalizzatevi di più su quella privata, coccolate l’amore in questa domenica di gennaio e secondo Branko potrete contare sull’appoggio della Luna in Toro. Godetevi quello che il destino ha in serbo per voi.

Acquario

Cari Acquario, la Luna in Toro vi mette con le spalle al muro, dovete risolvere qualche questione familiare rimandata a lungo, nonni, genitori, figli ormai non vi danno più tregua, tantovale affrontare il mostro di petto. Marte risveglia il fuoco della passione.

Pesci

Cari Pesci, questa è giornata di festa, approfittate della domenica per mettere da parte gli affari e focalizzarvi sulla famiglia. Ultimamente siete stati distratti, non dovete abbandonare il vostro sogno soltanto perché il lavoro è diventato più complicato del previsto, continuate a lottare e continuare a sognare, anche in amore.

LEGGI ANCHE:

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.