Oroscopo Branko oggi, domenica 17 maggio 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Mag. 2020 alle 07:40 Aggiornato il 17 Mag. 2020 alle 09:26
1
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 17 maggio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi domenica 17 maggio 2020:

Ariete

Cari Ariete, la settimana che si appresta a iniziare promette bene soprattutto in campo sentimentale. Sul lavoro cercate di restare con i piedi ben saldi a terra e non viaggiate troppo di fantasia: i risultati arriveranno comunque al più presto.

Toro

Cari amici del Toro, Saturno è ancora in opposizione, ma è arrivato il momento di reagire. Da troppo tempo vi siete lasciati demoralizzare dal corso degli eventi, ma le cose stanno per cambiare. Giornata ideale per gettare le basi per un nuovo progetto lavorativo: i risultati arriveranno quanto prima.

Gemelli

Cari Gemelli, vi aspetta un periodo molto promettente, soprattutto in amore. I single avranno la possibilità di fare nuovi incontri, mentre le coppie di lunga data vedranno riaccendersi quella passione che ormai mancava da un po’ di tempo.

oroscopo branko

Cancro

Cari amici del Cancro, il peggio è ormai alle spalle. Le cose cominciano nuovamente a funzionare, soprattutto in amore. Tra poco, poi, Marte arriverà nel vostro segno, supportando i vostri progetti professionali. Finalmente potete recuperare un po’ della serenità persa nell’ultimo periodo.

Leone

Cari Leone, la parola d’ordine è: resistere. Non state vivendo un periodo felice e il passaggio di Saturno in Acquario ha reso tutto più complicato. Ma le cose stanno per cambiare. Ora più che mai è necessario tenere un basso profilo e attendere il momento della rinascita. Coraggio, manca poco.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine

Cari amici della Vergine, sarà una giornata all’insegna del relax. Prendetevi qualche ora per riposarvi all’insegna della tranquillità. Ne avete bisogno, i prossimi giorni saranno molto faticosi soprattutto dal punto di vista professionale.

Bilancia

Cari Bilancia, oggi dovrete essere prudenti. Qualcuno di voi, infatti, potrebbe imbattersi in un problema con una vecchia fiamma. Mantenete la calma e tutto si risolverà senza ulteriori scorie.

Scorpione

Cari Scorpione, siete nervosi e questo potrebbe influire sul rapporto di coppia. La vostra irascibilità potrebbe creare qualche accesa discussione con il vostro partner. Cercate di mantenere la calma, anche perché vi aspetta una settimana molto faticosa.

Sagittario

Cari Sagittario, sta per iniziare una settimana che potrebbe rivelarsi decisiva sul campo del lavoro. A metà settimana, infatti, potreste ricevere quella risposta che attendete con ansia da tempo. In amore, invece, le cose non vanno a gonfie vele. Pazientate, una cosa alla volta.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, da tempo non siete fortunati in amore. Quella sorta di sfortuna che vi perseguitava, però, ora è finita. È arrivato il momento di ricominciare da campo e di organizzare un incontro galante: le stelle sono dalla vostra parte!

Acquario

Cari Acquario, la giornata prenderà una svolta inaspettata grazie a una vostra idea. A volte basta anche una passeggiata in un luogo insolito per rendere la domenica molto più eccitante. Buone notizie anche sul fronte professionale: la prossima settimana avrete ottime notizie.

Pesci

Cari Pesci, le stelle suggeriscono di fare un investimento finanziario, che avrà presto i suoi frutti. In amore le cose vanno a gonfie vele sia per i single che per coloro che sono già accoppiati. Cosa volere di più?

1.  COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA  / 2. TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.