Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 aprile 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 12 Apr. 2020 alle 07:40 Aggiornato il 12 Apr. 2020 alle 13:55
11
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 12 aprile 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 12 aprile 2020:

Ariete

Amici dell’ariete anche voi potete gioire di questa bella luna, potete concludere già oggi nel primo pomeriggio iniziative che avete impostato nella seconda parte di gennaio, siglare contratti e accordi. Nella prima parte di gennaio eravamo ancora sotto il Capricorno, quindi non era così facile: ma quando hai il sole andato in acquario,  diventa tutto più semplice: tutto ha una spiegazione.

Toro

Amici del Toro Buongiorno! Eccitanti incontri per voi, altre possibilità di riuscita grazie a mercurio in pesci. Da solo sicuramente questo mercurio potrebbe anche rendere non tutto proprio così eccezionale, ma c’è anche Urano nel nostro cielo, e questo è veramente un aspetto molto molto importante e molto buono per gli affari finanziari. Ben venga una relazione che rompa la monotonia quotidiana.

Gemelli

Amore: diciamo che è un argomento scottante perché i due pianeti in cielo sono entrambi contro il segno dei gemelli, però  quando arriva nel cielo una luna così crescente, così bella, così brillante e così trasparente arriva anche qualcosa di molto interessante per l’amore, e soprattutto risveglia dal letargo i coniugi. Ma è molto buona anche per qualche conquista breve.

Cancro

Dovete approfittare di questi pianeti che sono in pesci, come mercurio, perché oggi potrebbe portare cose molto molto belle, proprio perché in contatto diretto con Urano. Nel campo degli incontri che possono essere professionali, ma anche, perché no, incontri amorosi ci saranno novità

Leone

Il Leone si taglia i capelli da solo di fronte allo specchio. In silenzio. E in questo gesto autonomo si riflette la luce della rinascita. Saturno e Marte parlano di rinunce e sottrazioni? Voi li precedete tagliando il superfluo. Lasciando a terra le doppie punte della paura. State gestendo una ripartenza solerte, programmata. E in questo clima di sacrificio il vostro sguardo di sfida folgora tutti. Anche le stelle. Parola chiave della settimana: svolta.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine

Avete finito di spolverare la libreria, di rimettere a posto gli armadi? Bene. Pasqua ha l’alito freddo, ma vi sta parlando di un dopo da affrontare. Invece di stare in piedi sulla scala delle ossessioni, giratevi per ascoltare la voce chiara dell’urgenza. Ora siete pronti per ridefinire la vostra identità professionale. Senza ansia. Dopo questo interminabile silenzio è il momento di sfruttare le vostre capacità. Parola chiave della settimana: resettare.

Bilancia

Ogni giorno che passa vi rafforzate. Saturno e Marte sono la scommessa della ripresa. Venere in Gemelli vi restituisce il sorriso. L’uovo di Pasqua contiene un sentimento lucido avvolto nella carta velina. Ora si tratta di prendersi cura del desiderio e riposizionarlo al centro, più vicino alla felicità. Il Sole e Mercurio sono i rumori del risveglio, la parola riprende a circolare con il solletico addosso. Parola chiave della settimana: apertura.

Scorpione

Pasqua con voi stessi. Il riscatto è nell’aria. Marte e Saturno in Acquario sono appostati nelle retrovie dei vostri pensieri, mentre nuovi stimoli vi rincorrono per casa. Non importa dove vi trovate, incalzano anche se vi chiudete in bagno. E vi sussurrano parole che ripuliscono la mente dalle ultime tracce di paura. La resurrezione parte anche da qui, dal repulisti di una stanchezza, dalla rinascita del noi. Parola chiave della settimana: recupero.

Sagittario

L’affanno va a comprare le sigarette e non torna più. Uscite da un interminabile intervallo che ha ipnotizzato la vostra mente. Torna l’audio che detta ritmi più salubri ai vostri giorni. Venere opposta è lo stimolo utile per rimettere in discussione un rapporto sfuggente. O forse siete voi a scappare dal focus dell’unione. Sarebbe utile chiederselo. Ora si tratta di scegliere un obiettivo e condividerlo. Parola chiave della settimana: consapevolezza.

Capricorno

Non un passo in più, non uno di meno. Saturno impartisce lezioni di danza esistenziale per creare un nuovo Capricorno, più duttile e meno puntellato sulle sue convinzioni. A Pasqua regalatevi una pausa da questo vortice di pensieri che scorrazzano nella mente. Sdraiatevi al sole e fate spazio alla risata cristallina di Venere in Gemelli. Che, come una doccia fresca, elimina il buio e restituisce una luce che dura a lungo. Parola chiave della settimana: ironia.

Acquario

Come la mettiamo con i sostenitori dell’autonomia, gli azionisti della libertà a oltranza? Gli Acquario non scendono mai a compromessi, pur di difendere la loro indipendenza. Pasqua ha una sorpresa: la rinascita del desiderio, la necessità di emozione. Venere in Gemelli esulta nel sentire un’improvvisa vicinanza. Saturno e Marte hanno lo sguardo consapevole che promuove un nuovo sentimento. Parola chiave della settimana: futuro.

Pesci

C’è una frenesia nelle emozioni alternata a un improvviso disincanto. Mercurio, allegro e solerte, arriva al momento giusto per distrarvi da un carico di doveri al quale non siete abituati. Vi fa ridere fino alle lacrime poi, di colpo, vi viene voglia di piangere. “Perché mai?” chiedono le stelle. Dovete accettarvi, adottando le contraddizioni, l’allegria, l’ansia. Sono chiaroscuri che servono per andare avanti. Parola chiave della settimana: meditare.

1.  COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA  / 2. TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

11
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.