Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Oroscopo Branko oggi, martedì 31 dicembre 2019: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 31 dicembre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Dic. 2019 alle 08:07 Aggiornato il 31 Dic. 2019 alle 08:07
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 31 dicembre 2019? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 31 dicembre 2019:

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo di Branko vi vede particolarmente affascinanti in questa fine 2019, seppur non particolarmente felici. Avete passato un anno difficile, in cui mille ostacoli si sono posti di fronte al vostro cammino, e adesso volete continuare a camminare certi di una cosa: l’amore, quello che, seppur non tutti i giorni al massimo della sua forza, non vi ha mai lasciati soli.

Toro

Cari Toro, avete corso e camminato in questo 2019 e corso e camminato ancora. Con fatica avete raggiunto degli obiettivi, come anche delle consapevolezze. Ora potete andare avanti più forti, più solidi economicamente e più convinti di quello che volete e – soprattutto – di quello che vi meritate.

Gemelli

Cari amici dei Gemelli, è stato un anno davvero duro, in cui però alcune sfide vi hanno portato a una crescita personale e professionale senza precedenti. Non vi siete fatti schiacciare dalla fatica e dall’assenza, a volte, di gratificazioni. Non vi siete arresi e, se non lo avete fatto finora, di certo non lo farete nemmeno nell’anno che verrà!

Cancro

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Branko l’anno si chiude con la protezione della Luna e non potevate chiedere di meglio. Anche se sul lavoro continuano ad esserci una serie di difficoltà e problemi, oltre che tensioni con alcune persone con le quali non riuscite proprio ad andare d’accordo, il 2020 promette miglioramenti di tutto il vostro quadro astrale.

Leone

Cari Leone, se siete dei giovincelli nessun problema, ma se invece avete qualche annetto in più dovrete fare attenzione in questa serata. Troppi “bagordi” potrebbero mandarvi ko, mentre voi avete bisogno di chiudere un bell’anno come questo in modo positivo e spensierato. Suggellate tutte le vostre conquiste, guardatevi intorno e sorridete!

Vergine

Cari Vergine, guardatevi bene intorno nel corso di questo Veglione, perché c’è qualcuno che sta aspettando di incrociare proprio il vostro sguardo. Non siate rinunciatari per stanchezza, ma mettete la ciliegina sulla torta a questo 2019 che, prima che diventi 2020, potrebbe regalarvi qualche ricca sorpresa.

Bilancia

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di Branko quest’anno, che è stato per lo più all’insegna del successo professionale, si chiuderà con dei nuovi salti agli ostacoli. E a forza di saltare chissà che non capitiate, per una volta, di fronte alla persona giusta, quella che vi farà ricredere nell’amore o nella vera amicizia.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, a voi non interessano i legami di sangue, ma i legami che sapete costruire con costanza e dedizione nel corso del tempo. Ecco, se quest’anno è stato ricco di difficoltà, potete dire però di averlo passato in ottima compagnia; una compagnia che porterete anche nel 2020 e che si aggiungerà alla compagnia di Marte, grazie al quale sarete potenti e invincibili.

Sagittario

Cari Sagittario, non aspettatevi chissà quali novità nel 2020, il 2019 si chiude facendovi rendere conto di tutte le vostre conquiste e obiettivi raggiunti. Non vi è mai mancato il coraggio di affrontare situazioni particolari e difficoltà, quindi oggi c’è solo da brindare e passare una bella serata in compagnia delle persone più care.

Capricorno

Cari Capricorno, siete nel periodo del vostro compleanno e, per quanto riguarda l’anno che finisce e quello che comincia, il bilancio è positivo e le prospettive per il futuro ottime. Se siete alla ricerca dell’amore fate attenzione, una forte emozione potrebbe colpirvi come una freccia di Cupido quando meno ve l’aspettate. E sarà bello così.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko siete particolarmente fascinosi e intriganti in questo ultimo giorno dell’anno. E va bene così, avete bisogno di sentirvi bene, sicuri, protetti, coccolati. Dall’amore? Non per forza, anche da voi stessi, più maturi, cresciuti, più stabili.

Pesci

Cari Pesci, se avete passato un anno a desiderare ciò che non potevate avere, è il momento in cui la ruota inizia a girare nel verso giusto. Finalmente avrete il modo di conquistare chi desiderate, ma grazie ad un cambiamento nel vostro atteggiamento, nel vostro approccio, che è stato fondamentale e lo sarà per tutto il corso del 2020.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.