Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Oroscopo Branko oggi, lunedì 30 dicembre 2019: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 30 dicembre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Dic. 2019 alle 07:44 Aggiornato il 30 Dic. 2019 alle 07:44
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 30 dicembre 2019? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 30 dicembre 2019:

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo di Branko pone l’accento su questa giornata di dicembre, tenete gli occhi aperti sul lavoro. La Luna nuova in Acquario riaccende gli animi in mattinata, poi passa in Pesci e diventa più romantica, vuole un’atmosfera da film. Uscite con gli amici, circondatevi di persone positive.

Toro

Cari Toro, siete sempre aperti a nuove idee, vi piace il confronto e non dite mai di no all’opportunità di cimentarvi in nuove discussioni con il prossimo. Sarà l’effetto di Urano, molto positivo nel vostro segno in trigono con Mercurio, che produce belle risorse di guadagno e occasioni speciali per organizzare viaggi nuovi. Fate entrare nuovi elementi nella vostra vita, a detta di Branko il 2019 è stato un anno interessante, il 2020 potrebbe esserlo ancor di più.

Gemelli

Cari amici dei Gemelli, da questo pomeriggio la Luna entra in Pesci, prima di allora potreste avvertire qualche nota di nervosismo. Le stelle vi lanciano segnali, potreste incrociare una situazione interessante lungo il cammino, più che per l’amore in realtà riguardo le questioni pratiche, lavoro e affari. Mercurio manda il suo influsso benevolo e vi sentite già più sollevati.

Cancro

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Branko avete l’impressione di combattere contro i mulini a vento, una sensazione che potrebbe tramutarsi in realtà concreta. Avete quattro corpi celesti in opposizione che non saranno facili da gestire, soprattutto nel campo professionale. Le stelle lavorano per voi, non date peso alle risposte vaghe e poco concrete. Non insistete, la situazione non è matura, aspettate tempi migliori.

Leone

Cari Leone, nonostante gli intoppi che avete dovuto affrontare lungo la strada, avete tenuto duro e sostenuto le difficoltà a testa alta. Tutto questo vi ha permesso di trionfare durante l’anno e dimostrare di che pasta siete fatti. Non fidatevi troppo degli altri, il prossimo anno parte con Saturno che vorrà fare chiarezza su alcuni passaggi e su alcune persone. Mercurio attivissimo nel campo degli affari, va bene cimentarsi nel lavoro con nuove idee e progetti ma non dimenticate la famiglia.

Vergine

Cari Vergine, siete pronti per scalare la montagna del successo anche oggi. Secondo Branko, la vostra sete di potere non diminuisce e non diminuirà neanche in futuro, soprattutto adesso che iniziano a piovere gratifiche. Arrivano risultati piacevoli per iniziative passate, le vostre entrate economiche si rimpolpano, mentre in amore arriva una nevicata passionale.

Bilancia

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di Branko il segno del Toro avrà un forte influsso su di voi. Urano potrebbe creare qualche tensione per i beni in comune, evitate di litigare con i parenti, in questo periodo è facile far scoppiare una bomba, utilizzando più parole che gesti, ma Venere è dalla vostra parte e vi suggerisce di mantenere la calma.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, state per entrare in una fase professionale ricca d’aspettativa, siate diplomatici al massimo con le persone che possono dare il loro contributo alla vostra carriera. Urano oltre a essere una minaccia vi aiuta anche nei lavori utili, taglia i rami secchi delle collaborazioni e vi invita anche a essere prudenti, soprattutto nella salute.

Sagittario

Cari Sagittario, potrete contare su un ricco supporto non soltanto sul fronte professionale e finanziario, ma anche sul versante sentimentale. La famiglia è il vostro punto forte, circondatevi di chi vi vuole bene anche per partire al meglio con questo 2020. Nel lavoro serve invece un nuovo ingrediente, la macchina vuole ingrandirsi e avete bisogno di una ventata d’aria fresca.

Capricorno

Cari Capricorno, Mercurio appena arrivato nel segno stimola al meglio le vostre attività personali e professionali. Chi sta pensando di investire i propri risparmi in un progetto importante non dovrebbe più perdere tempo. Secondo Branko, Urano in Toro vi porterà fortuna in amore, sarete in grado di direzionare il vostro interesse, anche per voi anta.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko dovete imparare a dormire sogni tranquilli, l’angoscia vi logora da troppo tempo, è arrivata l’ora di lasciarla andare. La vostra mente analitica non vuole lasciare spazio alla creatività, tanto più a un sentimento dirompente come l’amore: non bastano due cuori e una capanna.

Pesci

Cari Pesci, Marte vi ha un po’ maltrattati nella seconda parte dell’anno a detta di Branko, anche a causa di Giove e Mercurio. Avete affrontato i veri nemici nel campo professionale, con una concorrenza spietata e non lo meritavate. Avete un animo generoso, sensibile, ma sapete anche essere determinati e nessuno a quel punto può battervi.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.