Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Gen. 2020 alle 07:52 Aggiornato il 3 Gen. 2020 alle 07:52
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 3 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 3 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo di Branko di questo 3 gennaio vi vede affrontare una serie di prove decisive, di esami importanti in vista di un vostro mutamento e trasformazione personale . Ad essere assolutamente positiva per voi in questo inizio dell’anno è Venere, con gli amori nati lo scorso anno che si fortificano, maturano, si stringono in un abbraccio più caldo, empatico e comprensivo.

Toro

Cari Toro, anche voi, un po’ come tutti gli altri segni, siete influenzati da Marte, che non vuole dare battaglia a nessuno ma farvi avere uno slancio di energia e passionalità. Nei confronti del lavoro e dell’amore, quell’amore un po’ doloroso e ambiguo con cui avete combattuto per tutto il 2019. La nuova fase è briosa e felice, ma anche perché voi avete deciso di volervi sentire così, a tutti i costi.

Gemelli

Cari amici dei Gemelli, tante pretese in questo inizio dell’anno per voi. Chi le ha? Un po’ tutti intorno a voi, dall’ambiente professionale a quello amoroso fino a quello familiare. Se saprete rispondere bene a questa chiamata dipende solo dalla quantità di pazienza che saprete mettere nella risoluzione di una serie di controversie appartenenti alla sfera del concreto. Occhi aperti per i single.

Cancro

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Branko suggerisce di non affaticarvi troppo ij questo venerdì che non vi sembra affatto la prima settimana dell’anno. Forse più l’ultima in effetti, per il vostro livello di stanchezza e stress. Buone notizie a livello economico-finanziario: le uscite sono quasi terminate e potrebbero ben presto trasformarsi in entrate grazie a Mercurio che esce dal Capricorno e stimola anche, per voi, nuove idee e collaborazioni.

Leone

Cari Leone, è una giornata un po’ agitata quella che anticipa il fine settimana per voi. A darvi pensiero è soprattutto l’amore, che in questi ultimi giorni vi ha fatto infiammare di gelosia. Una gelosia che, per il vostro carattere fiero e passionale, non sapete affatto gestire. Tutto questo nervosismo, peraltro, non fa che riversarsi sul fisico, affaticandovi molto anche a livello mentale. Mal di testa.

Vergine

Cari Vergine, dovete assolutamente controllare, con attenzione, tutto quello che accade sotto il vostro tetto. Qualcosa, infatti, è sfuggito ai vostri occhi e, senza che ve ne accorgiate, sta compromettendo una serie di equilibri. Risolvete i problemi entro il giorno della Befana, è importante vivere quel lunedì in armonia e fare in modo che si ristabilisca quiete e serenità in tutti gli ambiti della vostra vita.

Bilancia

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di Branko avete bisogno di ridere e di far ridere gli altri, quindi di allegria e spensieratezza. Una coppia, questa, perfetta per scacciare via un certo atteggiamento “cupo” che avete avuto per molte giornate e che non siete riusciti a spiegarvi. Malinconia? Forse. Pressioni esterne? Ci hanno messo del loro.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, particolarmente positivo in questa fase è il quadro economico, con qualche soldino in più che potrebbe arrivare presto a rimpinguare le vostre casse svuotate dal Natale. Marte, protagonista indiscusso del vostro futuro quadro astrale, quello del 2020, sta per bussare alla vostra porta, quindi preparatevi ad accoglierne gli aspetti positivi.

Sagittario

Cari Sagittario, è vero che siete stati recentemente scottati e delusi da una storia d’amore finita molto male, ma è anche vero che state compiendo un errore gigantesco nel precludervi nuove relazioni, anche leggere, perché avete deciso di chiudere le porte ai sentimenti. Anzi, proprio perché avete sofferto avete bisogno di provare nuove sensazioni, intense in modo positivo. Guardate avanti.

Capricorno

Cari Capricorno, avete voglia di qualcosa di diverso. In effetti avete voglia di sentirvi diversamente. Un moto, una rivoluzione, un sussulto emotivo. Ecco la vostra esigenza di inizio 2020. Come? A volte basta anche una piccola rivisitazione del proprio look per sentirsi rinnovati, oppure comprare un biglietto aereo e partire per un viaggio che arricchisca anima, corpo e spirito.

Acquario

Cari Acquario, non è detto che ogni storia che nasce deve essere quella più importante della vostra vita. Non è detto che tutti sappiano farvi sentire vivi o restituire quello che voi gli avete dato. Certe persone entrano ed escono dal quotidiano con una rapidità sorprendente, ma che non deve stupirvi poi così tanto. Guardate sempre a quello che certe esperienze vi insegnato, piuttosto.

Pesci

Cari Pesci, siete pieni di idee e molto ispirati, quindi non permettete a nessuno di tarparvi le ali ma volate il più alto possibile. E senza guardare in faccia chi non vede l’ora di veder interrompere il vostro volo, di veder messe in discussione le vostre capacità. C’è Urano in Toro a proteggervi, con le “scorte” economiche che al momento sono assolutamente intoccabili.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.