Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Oroscopo Branko oggi, giovedì 2 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 2 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 08:01 Aggiornato il 2 Gen. 2020 alle 08:01
1
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 2 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 2 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo di Branko di questo 2 gennaio è complessivamente positivo. Soprattutto in un ambito, quello sentimentale, che non è stato particolarmente florido nel mese di dicembre. Ora però avete preso consapevolezza di aver compiuto qualche errore, uno in particolare: pensare che sareste stati meglio allontanando una persona che, invece, avete avuto la riconferma essere fondamentale.

Toro

Cari Toro, aprite le vostre porte per far entrare la luce della Luna, che sta per arrivare bellissima nel vostro segno. Il giorno più bello sarà il 6 gennaio, ma già da oggi il vostro umore preparerà il campo per vivere delle ore piene e serene. Il partner è tornato a sorridere alla vostra relazione che aveva un po’ trascurato.

Gemelli

Cari amici dei Gemelli, con Marte in Sagittario sarete particolarmente stimolati a livello professionale. Non vorreste sprecare neanche un’ora del vostro tempo, visto che una serie di idee vi sono venute in testa proprio mentre il 2019 diventava 2020 e siete particolarmente ansiosi ed eccitati di metterle in pratica.

Cancro

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Branko la Luna in Ariete vi rende molto aggressivi e suscettibili, pronti a rispondere in modo inferocito a chiunque vi farà pesare qualche atteggiamento o vi muoverà una critica. In realtà, però, dietro questa aggressività, oltre allo stress, c’è la della malinconia e della depressione post-Christmas. Passerà entro breve.

Leone

Cari Leone, se avete chiuso un 2019 davvero ottimo sotto il profilo amoroso, ecco arrivare un 2020 altrettanto fruttuoso a livello professionale. Avete recentemente chiuso un importante affare o iniziato una proficui collaborazione che porterete avanti per tutto l’anno.

Vergine

Cari Vergine, non ci potete credere che le vacanze di Natale siano già finite. Non avete avuto abbastanza tempo per recuperare e riposarvi, vi sentite stressati come il 23 dicembre e vorreste prendervi dieci giorni di vacanza. Purtroppo per molti di voi questo non è realizzabile e il consiglio per ritrovare l’armonia psicofisica è quello di dedicare le proprie ore di libertà a un’attività che vi scarichi completamente.

Bilancia

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di Branko c’è Marte che è pronto a rifornirvi di grinta ed entusiasmo per affrontare le vostre prossime sfide. Intanto, però, cercate di svuotare la mente e il corpo dalle tossine accumulate e rilassarvi. Il partner vi sta mettendo qualche paletto, quando voi invece volete vivere il vostro amore in modo completamente libero.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, quest’anno che sarà ricco di novità ha già iniziato a farvi vedere cosa intende con la parola “cambiamenti”. A livello professionale state già cominciando a sentire le prime scosse di quello che sarà un vero e proprio terremoto, il quale rimetterà completamente in discussione il vostro ruolo e le vostre mansioni.

Sagittario

Cari Sagittario, vi sembra di non aver ancora smaltito l’ubriachezza della Notte di San Silvestro ma in realtà la vostra è solo allegra felicità. E non ci eravate più abituati a sentirvi così frizzanti, così vivacemente soddisfatti di tutto quello che c’è intorno a voi. Venere, in effetti, è deliziosa come non lo era da mesi. Godetevi queste giornate.

Capricorno

Cari Capricorno, non potete pensare di entrare in una nuova fase della vostra vita senza aver modificato alcuni vostri modi di approcciarvi e comportarvi. Il nuovo si sposa bene col nuovo, oppure il cambiamento non sarebbe effettivo e completo. La famiglia vi dà qualche pensiero, come anche la salute: dieta!

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko in queste giornate vi ricorderete, finalmente, come si vive una passione. Senza freni, innanzitutto, non con la mania di controllare i vostri impulsi. Lasciatevi andare, non pensate, non appesantitevi lì dove c’è solo bisogno di leggerezza.

Pesci

Cari Pesci, chiunque vorrà attaccarvi o dichiararvi guerra potrà farlo, tanto voi avete le giuste armi per rispondere al fuoco. Vi siete ben equipaggiati questa volta, non avete voluto più commettere certi errori di leggerezza. Anche a livello morale, siete molto più sicuri di voi stessi e non vi lascerete piegare da certe offese.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.