Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Acireale, trovato il corpo del terzo ragazzo disperso

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 23:01 Aggiornato il 4 Mar. 2019 alle 23:02

Nella sera del 4 marzo 2019 i sommozzatori hanno ritrovato il corpo di Enrico Cordella, il giovane di 22 anni travolto da un’onda a Santa Maria la Scala, ad Acireale.

Le ricerche del giovane erano iniziate domenica 24 febbraio, quando la Fiat Panda verde in cui si trovava con Lorenzo D’Agata, 27 anni, e Margherita Quattrocchi, di 21 anni, è stata travolta da un’ondata e scaraventata in mare.

Fin dai primi momenti i sommozzatori dei vigili del fuoco, Guardia costiera e polizia si sono messi a lavoro per cercare i ragazzi, dovendo anche fare i conti con le proibitive condizioni del mare.

I corpi di Lorenzo D’Agata e Margherita Quattrocchi sono stati recuperati il 25 febbraio, ma i soccorritori erano ancora alla ricerca di  Enrico Cordella.

La notizia è stata data dai vigili del fuoco che hanno trovato il corpo del giovane. Tre sub professionisti del posto, che si erano offerti volontari per le ricerche, lo hanno rintracciato a tre metri di profondità, incastrato in un’insenatura a pochi metri dalla riva.

Sul posto sono giunti anche i familiari, che hanno riconosciuto il giovane.

La notizia del ritrovamento del corpo era trapelata intorno alle 21, ma non era stata confermata. Solo alle 22.30 è arrivata la comunicazione dei soccorritori, che spiegavano che il corpo ritrovato era effettivamente quello del giovane Enrico Cordella, le cui ricerche erano iniziate il 25 febbraio.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version