Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

William ha tradito Kate: spunta una foto clamorosa che testimonia le corna

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 14:47 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54

Una vera e propria bufera si è abbattuta sulla Royal Family: stavolta i protagonisti sono i Duchi di Cambridge, Kate e William. In rete stanno circolando le foto del presunto tradimento del principe ai danni della moglie e madre dei suoi tre figli.

Secondo fonti vicine a Buckingham Palace, le corna risalirebbero all’inizio dello scorso anno quando Kate era incinta del suo ultimogenito, Louis, di cui è appena festeggiato il primo compleanno.

Nelle foto si vede un uomo, dalle sembianze di William, scambiarsi tenere effusioni con una ragazza in una discoteca. Il tabloid “The Sun” ne avrebbe anche diffuso le generalità: si tratterebbe di Rose Hanbury.

Se fosse confermato la 36enne, moglie del marchese David Rocksavage, è proprio una delle migliori amiche di Kate. Secondo altre fonti, invece si tratterebbe di una modella australiana.

Un caso che sta agitando moltissimo la famiglia reale e che, secondo alcuni, sarebbe il vero motivo dell’allontanamento tra Harry e William. Fu proprio il tradimento del padre Carlo con Camilla Parker Bowles a farli tanto soffrire da ragazzi: ora uno dei due sembra aver fatto lo stesso errore.

Al momento ancora non sono state rilasciate dichiarazioni in merito ma certo è che se ne parlerà a lungo nei prossimi giorni. Nel frattempo a breve si attende la nascita del primogenito di Meghan e Harry: riuscirà a far placare le polemiche?

Il presunto tradimento
È rottura definitiva tra William e Harry? Gli ultimi indizi sospetti vedono lo zampino di Meghan
Il brutto gesto di William e Kate nel giorno del compleanno della Regina
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version