Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Domenica In, il bacio sulle labbra tra Mara Venier e Pif | VIDEO

Mara Venier e Pif

L'attore è stato ospitato in Rai per presentare l'ultimo film in cui ha recitato, "Momenti di trascurabile felicità"

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Mar. 2019 alle 11:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:21

VENIER PIF – Chi avrebbe mai detto che Pif e Mara Venier si sarebbero baciati in diretta tv e, per di più, sulla Rai? È accaduto ieri, il 17 marzo 2019, durante Domenica In. L’attore, accolto da Mara Venier nel suo programma, ha presentato l’ultimo film a cui ha preso parte, Momenti di trascurabile felicità di Daniele Luchetti.

Pif, nonostante la sua notorietà, non ha molta confidenza con le telecamere. E così la conduttrice gli è andata incontro ballando. Ma lo scrittore non si è sciolto e Venier ha esclamato: “Sei troppo rigido amore, ma anche con la tua morosa fai così?”.

L’interprete – che anche regista – ha ammesso di essere timido con le donne e ha ironizzato: “Una ex mi ha detto: ‘Quando baci fai schifo’. Poi ha aggiunto altre cose che non dico perché mia madre sta guardando”.

Venier, allora, non si è lasciata scappare l’occasione e ha voluto misurare di persona le sue capacità. I due, quindi, si sono scambiati un lungo bacio a stampo, tra gli applausi del pubblico. Ma la presentatrice Rai, insoddisfatta, ha scherzato con Pif: “Sei di legno!”. E ha lanciato un messaggio al marito, Nicola Carraro: “Non essere geloso”. Aggiungendo poi: “Non dormirò stanotte pensandoci. Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”.

Tutto quello che c’è da sapere sugli ascolti in tv del 17 marzo 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version