Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Tomaso Trussardi contro Giovanni Angiolini: “Non è una persona perbene, si è insinuato tra me e Michelle”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Nov. 2022 alle 11:57

Tomaso Trussardi contro l’ex di Michelle Hunziker Giovanni Angiolini

L’imprenditore Tomaso Trussardi rompe il silenzio e parla per la prima volta dalla separazione dall’ex moglie Michelle Hunziker non risparmiando dure accuse nei confronti di Giovanni Angiolini.

Intervistato da Il Corriere della Sera, Trussardi ha smentito i vari flirt che gli sono stati attribuiti, ultimo dei quali quello con Pamela Barretta, ex corteggiatrice di Uomini e donne: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”.

Pur non nominandolo, poi, l’imprenditore non risparmia parole dure nei confronti di Giovanni Angiolini, il medico che Michelle Hunziker ha frequentato subito dopo la separazione da Trussardi: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Sulle indiscrezioni che vogliono Trussardi e Hunziker di nuovo insieme, l’imprenditore risponde: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”.

“Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social” ha aggiunto Tomaso Trussardi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version