Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Le Iene, Taylor Mega sbarca su Tinder e incontra diversi uomini: le reazioni | VIDEO

Taylor Mega durante lo scherzo con Le Iene

Lo scherzo è stato organizzato dall'influencer con il programma Mediaset

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 12:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24

TAYLOR MEGA IENE – La presenza di Taylor Mega all’Isola dei famosi 2019, seppur breve, è bastata a far impazzire – e a farsi conoscere – migliaia di italiani. L’influncer friulana, seguitissima sui social – 1,3 milioni i followers su Instagram – ha fatto spesso parlare di sé per il suo fisico prorompente e per le sue scelte, nel campo dell’abbigliamento, che hanno mostrato ancora di più il suo corpo invidiabile.

Insomma, si tratta di una ragazza bellissima che ogni uomo sognerebbe di incontrare. E Mega ha alle spalle flirt o storie con personaggi noti come Sfera Ebbasta, Flavio Briatore e Tony Effe, con il quale si è recentemente lasciata e con cui avuto una relazione, dal punto di vista intimo, molto spinta.

L’influencer, così, ha deciso con il programma Le Iene di iscriversi a Tinder per incontrare un nuovo “amore”. Sotto falso nome – Mary Sarnataro – l’ex naufraga è stata contattata da molti utenti del social in questione: persone ignare del fatto che, in realtà, erano state coinvolte in un piano “perverso”.

Mega, infatti, ha invitato a casa diversi uomini. Il primo, però, alle richieste “eccessive” dell’influencer ha preferito andarsene, assalito dall’ansia da prestazione. Con il secondo, invece, Mega ha finto di essere una ragazza molto religiosa e di preservare la sua verginità fino al matrimonio. Infine il terzo, che aveva quasi raggiunto l’obiettivo, è scappato via quando la donna gli ha chiesto di diventare il suo schiavo sessuale.

Di seguito il video dello scherzo organizzato da Taylor Mega e Le Iene.

Tutto quello che c’è da sapere su Taylor Mega e Fabrizio Corona
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version