Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Paragona il Royal Baby a una scimmia: giornalista della Bbc licenziato in tronco

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 9 Mag. 2019 alle 13:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47

Royal Baby scimpanzé giornalista Bbc | Perdere il lavoro per un Tweet: è successo al giornalista della Bbc Danny Baker, “colpevole” di avere preso in giro il Royal Baby postando l’immagine di una coppia che si tiene per mano in compagnia di uno chimpanzé vestito con abiti civili. In didascalia alla foto: “Royal Baby lascia l’ospedale”.

Lesa Maestà: il post, rapidamente cancellato, non è tuttavia passato inosservato. Il giornalista è stato in particolare accusato di prendere in giro le origini non nobili di Meghan Markle e la BBC non ha voluto chiudere un occhio.

È nato il Royal Baby: tutte ultime news sul figlio di Harry e Meghan

Un portavoce ha dichiarato: “E’ stato un grosso errore da parte di Baker, che va contro i valori che noi, come stazione, intendiamo incarnare.  Danny è un brillante conduttore televisivo ma non presenterà più uno spettacolo settimanale con noi”.

Royal Baby tweet giornalista Bbc

Dal canto suo, il presentatore ha cercato di difendersi e, con un altro post su Twitter ha detto: “La mia battuta non voleva essere offensiva. Avrei usato la stessa stupida foto per qualsiasi altro parto relao o Boris Johnson o anche uno dei miei. È un’immagine divertente. Ad ogni modo chiedo scusa al piccolo Archie”.

Royal Baby, ecco perché il figlio di Meghan e Harry si chiama Archie Harrison
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version