Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Rovazzi e Will Smith insieme nella stanza di hotel: tutta la verità sul video

Credits: Youtube/ Canale di Fabio Rovazzi

Il cantante italiano ha spiegato perché si è ritrovato insieme all'attore in albergo a Budapest

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 14 Ott. 2019 alle 15:02 Aggiornato il 14 Ott. 2019 alle 19:07

Rovazzi svela la verità sul video con Will Smith in hotel

Fabio Rovazzi, reduce da “una notte in Hotel con Will Smith”, ha svelato la verità sul video dei due diventato virale, spiegando il motivo per cui si è ritrovato nella stessa stanza del celebre attore di Hollywood dopo la premiere del suo film “Gemini” a Budapest.

Nel video incriminato, pubblicato da Rovazzi sui suoi profili social e diventato subito virale, Will Smith entra per sbaglio nella camera d’albergo di Rovazzi, impegnato a girare una clip per il suo vlog, e non potendo cambiare stanza decide di trascorrere la notte con lui.

La scena risulta decisamente surreale, e poco verosimile. Eppure molti ci hanno creduto.

Ma adesso Rovazzi, ai microfoni di Domenica In, ha spiegato la verità sul video: in realtà era stato tutto preparato in precedenza con Will Smith e con il suo team.

“Mi avevano chiesto di fare un contenuto social con lui”, dice Fabio Rovazzi a Mara Venier.

“Così avevo proposto varie cose. Lui ha un team incredibile. Alla fine due giorni prima gli propongo questa cosa, dove per caso rimaniamo soli in stanza. Ovviamente una cosa surreale. Mi piaceva far vedere un personaggio come Will Smith, che è una super star, con un occhio più normale, amatoriale, nella quotidianità”, continua il giovane cantante italiani.

“Quando poi ho rivisto la clip, perché ho dovuto montare il video, mi è sembrato che quando entra sembra una cosa finta. Secondo me è una cosa nuova, vedere un personaggio del genere in quel modo. Lui è stato molto disponibile. Gli internazionali hanno un’autoironia molto diversa dalle star italiane. In America e nel resto del mondo capiscono che l’autoironia ti porta dall’essere super star all’essere umano. E questa cosa ti valorizza molto di più”. Conclude Rovazzi.

Quindi il video, per quanto divertente, in realtà era stato programmato due giorni prima: era infatti difficile credere alla storia di Will Smith e Rovazzi per caso insieme in Hotel, con il primo che accetta senza battere ciglio di trascorrere la notte con il secondo.

Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’Hotel per errore: il video della loro notte insieme
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version