Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Matrimonio Pamela Prati, il caso finisce in Parlamento: “Cachet di 3mila euro con i soldi pubblici”

Pamela Prati a Domenica In
Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 13:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:45

Pamela Prati matrimonio cachet – Pamela Prati continua a far parlare di sé dopo il caso del presunto finto matrimonio con Mark Caltagirone che ormai sta facendo parlare incessantemente siti, blog e social e trasmissioni tv.

Pamela Prati, ecco chi è la showgirl il cui matrimonio (finto?) è sulla bocca di tutti

La Rai ha fatto sapere di aver versato un gettone di presenza di oltre 3mila euro alla showgirl, attrice e cantante  per la sua partecipazione a Domenica In durante la puntata del 31 marzo scorso. Oggetto della sua ospitata, ancora una volta, le presunte nozze con l’imprenditore romano la cui identità resta ancora ignota.

Chi è Marco Caltagirone? Il misterioso promesso sposo di Pamela Prati

La rivelazione è arrivata durante un’interrogazione parlamentare da parte di Marco Anzaldi (Partito Democratico), membro della commissione di Vigilanza Rai: “Per la partecipazione alla trasmissione in questione – ha fatto sapere la Rai in una nota – Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa”.

Pamela Prati, Georgette Polizzi contro il matrimonio: “Sulle nozze qualcosa non torna”

Anzaldi, che ha presentato l’interrogazione parlamentare lo scorso 12 aprile, ha commentato così: “Se la storia è falsa, la cosa è ancora più grande perché se la Rai ha dato soldi per una intervista falsa, capisce che è qualcosa di grave per i soldi miei, suoi e di tutti i cittadini”.

Non solo, l’intervista di Pamela Prati non è più visibile sulla piattaforma Rai Play come se il contenuto fosse stato rimosso: “Ci dispiace, il contenuto non è disponibile”, si legge sul sito online della tv di Stato.

A Mara Venier, conduttrice di Domenica In, quel 31 marzo la soubrette raccontò la sua versione: “Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me.

Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura”.

Pamela Prati, svolta nel caso del matrimonio misterioso: parla il fotografo
Caso Pamela Prati, il suo avvocato fa un esposto contro le due agenti: “Si sono spacciate per me”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version