Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Meghan e Harry a Ibiza con Archie: la vacanza extra lusso da 100mila euro a settimana

Meghan Markle e il principe Harry
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 16 Ago. 2019 alle 18:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02

Meghan e Harry in vacanza a Ibiza: la coppia reale travolta dalle critiche

Meghan Markle e il principe Harry sono stati a Ibiza con il piccolo Archie, ma la vacanza extra lusso non è piaciuta ai contribuenti britannici che pagano le tasse per la Royal Family.

Sui tabloid non si parla d’altro, la vacanza segreta di una settimana dei duchi di Sussex è stata ricoperta di critiche. La cifra spesa dalla coppia reale è infatti da capogiro.

La vacanza sarebbe costata dai 50 mila ai 100 mila euro e oltre per soli sette giorni. I tabloid britannici, per calcolare la cifra, hanno considerato i voli privati della compagnia NetJets da circa 21 mila euro, l’alloggio nella villa da circa 50mila euro a settimana e il costo delle guardie del corpo spagnole e britanniche.

Dal 6 al 12 agosto Meghan e Harry sono stati sull’isola iberica per trascorrere una settimana di relax prima di ferragosto.

Il giornalista Piers Morgan ha criticato aspramente Meghan Markle e il principe Harry su Twitter. “Come salvare il pianeta, un jet privato alla volta” è il tweet provocatorio che fa riferimento all’impegno ambientalista della coppia reale.

Le assurde regole che i vicini di Harry e Meghan devono rispettare: “Ridicolo, nemmeno la regina chiede tanto”
Google Camp in Sicilia, i vip invitati a parlare di clima arrivano a bordo di vetture inquinanti
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version