Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

È finita la storia tra Irama e Giulia De Lellis: la conferma direttamente dai social

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 17:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47

GIULIA IRAMA – Tra Irama e Giulia De Lellis è ufficialmente finita. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’aria di crisi che regnava tra la coppia. Molti gli indizi, infatti, che si erano accumulati: in primis il fatto che la giovane influencer avesse trascorso il weekend a Milano, dove avrebbe incontrato il suo ex, Andrea Damante.

Tra l’altro in quei giorni era presente nella città lombarda lo stesso Irama, ma i due non hanno dato segnali sui social di essere insieme. La crisi sembrava inizialmente passata, dopo che l’ex concorrente del Gf Vip aveva messo mi piace su Instagram alle foto del bel cantante.

Ma evidentemente non era così. Dopo appena quattro mesi, infatti, la loro storia è giunta al capolinea. A confermare la rottura è stato Irama, che su Instagram ha scritto parole chiare in proposito in una Story: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”, ha concluso il vincitore di Amici.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version