Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Harry Potter reunion: Ron Weasley e Draco Malfoy di nuovo insieme

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Giu. 2019 alle 16:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:32

Harry Potter reunion – Per la gioia dei fan, gli attori della celebre saga di Harry Potter si sono riuniti dopo anni di assenza dalle scene. Ron Weasley e Draco Malfoy si sono ritrovati insieme in occasione dell’inaugurazione del parco giochi “The Wizarding World“, a Orlando in Florida.

Gli attori Tom Felton e Rupert Grint sono cresciuti. Ora sono adulti e molto diversi rispetto a come siamo stati abituati a vederli durante le riprese del film sul maghetto di Hogwarts.

La saga cinematografica di Harry Potter ha appassionato per anni milioni di fan in tutto il mondo. I libri della scrittrice J.K. Rowling sono tutt’oggi in testa alle classifiche dei libri più venduti.

E per i più nostalgici c’è un importante novità: undici anni dopo l’uscita dell’ultimo libro della saga, I doni della morte, Harry Potter tornerà in versione e-book. La scrittrice britannica, infatti, sta per pubblicare quattro nuovi libri sul celebre maghetto. (Qui tutti i dettagli: Torna Harry Potter: J.K. Rowling sta per pubblicare quattro nuovi libri)

Quello che forse non tutti sanno è che oltre ad appassionare, i libri di Harry Potter apportano anche importanti benefici. Secondo uno studio pubblicato da ricercatori italiani infatti, l’identificazione col protagonista Harry Potter rende i bambini più aperti verso la diversità e i gruppi marginalizzati. (Qui l’articolo completo: I bambini che leggono Harry Potter diventano persone migliori da adulti).

Harry Potter reunion: Hermione Granger, Draco Malfoy e Neville Paciock insieme in una foto

I bambini che leggono Harry Potter diventano persone migliori da adulti
Torna Harry Potter: J.K. Rowling sta per pubblicare quattro nuovi libri
Il ragazzo che per un equivoco ha letto una versione hard di Harry Potter

Cosa diceva J.K. Rowling nel 1997 sul primo libro di Harry Potter

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version