Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Giulia De Lellis si scaglia contro l’app che fa invecchiare: “Ecco perché fa schifo”

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis controcorrente: mentre la stragrande maggioranza dei vip impazzisce per la nuova app che permette di vedere come saremo da vecchi, l'influencer di Ostia ammette candidamente: "Mi fa schifo, a me invecchiare fa paura"

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Lug. 2019 alle 08:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:16

Giulia De Lellis controcorrente. L’influencer di Ostia si sta godendo le vacanze estive e, dal lettino in spiaggia su cui è sdraiata, dice la sua su FaceApp, la nuova app diventata virale che fa invecchiare e, più in generale sulla vecchiaia.

Controcorrente rispetto a tutti i vip che si stanno divertendo nel vedere la versione “vintage” di se stessi, Giulia De Lellis ammette candidamente di avere molta paura del tempo che passa, delle rughe, del cedimento del corpo. Scherzando dice: “Ma quali rughe? Questa app sta mentendo. Se da vecchia mi verranno le rughe sulla fronte mi riempirò di botox“.

Giulia De Lellis lamenta in particolare il fatto che i suoi fan le inviano foto modificate con Faceapp in cui lei appare, appunto, piena di rughe. “Smettetela di mandarmi queste foto, questa app mi fa schifo!” esplode.

Lo scherzo (ma solo fino a un certo punto) continua e Giulia De Lellis racconta di avere mandato una mail ai gestori di FaceApp per lamentarsi.

Salvo poi smentire tutto e dichiarare: “Ovviamente stavo scherzando, la vecchiaia è sinonimo di potere”. Poi specifica: “La vecchiaia, però, mi fa molta paura”.

Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne
Giulia De Lellis struccata è un’altra persona
Giulia De Lellis, spunta un commento sotto una vecchia foto di Iannone e Belen
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version