Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Giulia De Lellis derubata a Capodanno: “Sono rimasta in mutande”

L'influencer si è sfogata sui social con i propri follower raccontando quando accaduto

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Gen. 2020 alle 10:32 Aggiornato il 3 Gen. 2020 alle 10:33

Giulia De Lellis derubata a Capodanno: “Sono rimasta in mutande”

Triste vicissitudine per Giulia De Lellis che durante queste vacanze di Natale ha subito un nuovo furto nella sua casa. Un Capodanno triste dunque per la nota influencer, che ha deciso di sfogarsi e raccontare l’accaduto ai propri follower condividendo la sua disavventura sui social network.

“Per concludere l’anno nel migliore dei modi, siamo stati derubati. Sono rimasta in mutande, letteralmente. D’ora in poi eviterò di condividere dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Bisogna assolutamente evitare di dire dove siamo, altrimenti a questi pezzi di m… gliela serviamo direttamente su un piatto d’argento”, ha raccontato la De Lellis su Instagram.

“Sono stata fregata pesantemente, non ho detto nulla durante le vacanze. Attenzione, perché questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata. Il giorno prima di Capodanno sono rimasta letteralmente in mutande… Una mia amica mi ha portato una tuta, mia zia mi ha portato una piastra… Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente, nonostante tutto”, ha aggiunto l’influencer.

Leggi anche:
Il successo del libro di Giulia De Lellis: quando le corna sono di tutte (e battono Stephen King)
Giulia De Lellis cerca collaboratori: l’influencer lancia l’appello sui social
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version