Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Hai finito?”: Fedez torna sui social e attacca Giordano, ma ai fan non sfugge un dettaglio su Chiara Ferragni

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Feb. 2023 alle 13:09

Fedez torna sui social e attacca Mario Giordano: con lui c’era anche Chiara Ferragni

Fedez è tornato sui social con un durissimo attacco nei confronti del giornalista Mario Giordano e della sua trasmissione Fuori dal Coro, che, secondo le accuse del rapper, avrebbe indagato sulla sua vita privata per capire se da giovane fosse omosessuale o meno: a destare la curiosità dei follower del cantante, però, è stato un dettaglio che riguarda la moglie Chiara Ferragni.

I due, infatti, da diversi giorni si “ignorano” sui social contribuendo ad alimentare le voci che vorrebbero la coppia in crisi dopo il Festival di Sanremo 2023.

Eppure, ai più attenti, non è sfuggito un particolare che riguarda proprio Chiara Ferragni e la presunta crisi con Fedez. In uno dei video postati dal cantante nelle sue stories Instagram, infatti, si sente proprio l’influencer parlare con il figlio Leo, segno che, comunque, i due continuano a vivere sotto lo stesso tetto.

“Hai finito Leo?” è la frase che si carpisce in sottofondo, mentre Fedez si scaglia contro il giornalista di Rete 4.

I Ferragnez, dunque, continuano a vivere insieme, ma anche a frequentarsi quotidianamente come dimostra una foto postata da Franco Lucia, il papà di Fedez, che ritrae la coppia insieme a una festa di un amichetto del figlio Leone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version