Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Smontata la 10 Years Challenge di Diletta Leotta: tradita da un particolare nella foto

Diletta Leotta. Credit: Instagram/Diletta Leotta

La giornalista accetta la sfida e pubblica cinque foto, ma qualcosa non torna

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Gen. 2019 alle 13:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:57

Spopola la 10 Years Challenge e le star si mettono a nudo, mostrando i loro volti più giovani di dieci anni. E così, tra una Chiara Ferragni un po’ più genuina e una Nicki Minaj più prosperosa, spunta anche una Diletta Aleotta appena maggiorenne. Biondissima come oggi, ma visibilmente più spontanea.

Leggi anche: È “10 Year Challenge” mania: da Madonna a Selvaggia Lucarelli, come erano le star un decennio fa

Sceglie Instagram, la conduttrice Sky, per mostrare i suoi ricordi di dieci anni fa. Sul suo account, Diletta posta ben cinque foto del 2009 e sotto, nella didascalia, accompagna le immagini con la descrizione di quei momenti: “Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo” e l’immancabile hashtag #10YearsChallenge.

Diletta Leotta. Credit: Instagram/Diletta Leotta

A catturare l’attenzione di qualcuno, però, è la penultima foto. Diletta, bionda e riccia, siede dietro a una scrivania. Un po’ abbronzata, la giovane tiene in mano una penna e davanti a lei c’è un giornale. Si tratta del Sole 24 Ore. Dettaglio trascurabile, potrebbero pensare i più. Non Dagospia, che, incuriosito dalla copia del giornale economico, è andato a leggere la data.

Diletta Leotta. Credit: Instagram/Diletta Leotta

Quello davanti a Leotta è il quotidiano uscito il 24 giugno del 2014. Ops! Pare che Diletta abbia pescato tra foto decisamente più recenti. Dagospia pungola – come è suo solito – la conduttrice tv si domanda se la Leotta non abbia qualcosa da nascondere: forse qualche ritocchino in più oggi che ieri non c’era?

Magari Diletta si è solo sbagliata, ma i maldicenti sono sempre dietro l’angolo, pronti a sparare cattiverie.

Che cos’è la 10 Years Challenge

Su Instagram e su Twitter migliaia di persone, tra cui molte celebrità, hanno preso parte alla #10YearsChallenge. In sostanza gli utenti postano due immagini una accanto all’altra e mostrano come sono adesso e com’erano dieci anni fa. A ciò aggiungono, nella didascalia, l’hashtag #10YearsChallenge. Una “sfida” che rischia di mostrare l’invecchiamento precoce di alcuni o, al contrario, un percorso esistenziale alla Benjamin Button. Per questo motivo alcuni hanno deciso di postare solo le immagini di un decennio fa.

Leggi anche: E se la 10 Years Challenge non fosse solo un gioco?
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version