Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Ecco la classifica delle star più pagate su Instagram

Hopper HQ ha stilato la classifica 2019: al primo posto la cugina di Kim Kardashian

Di Madi Ferrucci
Pubblicato il 25 Lug. 2019 alle 12:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:11

La compagnia britannica Hopper HQ, specializzata nella gestione di profili Instagram, ha stilato una classifica di quali sono le star più pagate al mondo per un post sul celebre social network.

Al primo posto troviamo la sorellastra di Kim Kardashian Kylie Kristen Jenner, classe 1997. La giovane Kylie è diventata famosa grazie a un reality show che documentava la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Un suo post su Instagram vale un milione e 200mila dollari. La giovane modella 22enne vanta anche un altro primato: è la miliardaria più giovane al mondo e la terza under trenta più ricca secondo Forbes.

Segue la cantante statunitense Ariana Grande, con i suoi 158 milioni di followers: ogni suo post ha il valore di 996mila dollari. Al terzo posto l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese ha 172 milioni di followere e gli basta un solo post per guadagnare 975mila dollari. Quarta la regina dei social Kim Kardashian con 910mila dollari a post.

La baby star e disco d’oro Selena Gomez ottiene invece il quinto posto, mentre è settima la ex leader delle Destiny’s Child Beyonce.

Seguono la cantante pop e attrice Taylor Swift cont 748mila euro a post, Forbes ha stimato che il patrimonio dell’artista sia di 360 milioni di dollari.  Nono il calciatore brasiliano e attaccante del Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar Jr.

All’ultimo posto nella top ten delle star di Instagram più pagate troviamo invece Justin Bieber che su Instagram ha 114 milioni di follower. Per ogni post ottiene circa 722mila dollari e con il suo patrimonio di 200 milioni di dollari è uno degli under 25 più ricchi al mondo.

Quanto guadagna un influencer con un solo post? La classifica delle star più ricche di Instagram
Instagram vs Realtà: la verità dietro le foto “perfette” delle influencer sui social
Influencer piange disperatamente: “Mi hanno cancellato Instagram, non voglio fare un lavoro vero” | VIDEO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version