Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Bagno senza costume per Chiara Ferragni: la blogger è nuda | FOTO

Credit: Instagram Chiara Ferragni
Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 1 Mag. 2019 alle 13:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52

Chiara Ferragni ha salutato la Polinesia con un bagno nuda: la blogger, in vacanza al Four Season di Bora Bora insieme a Fedez, si è tuffata in mare senza costume. È stato il marito stesso a pubblicare una story sul suo profilo Instagram per testimoniare l’impresa.

Il rapper milanese non l’avrebbe presa male anzi ha accompagnato la foto con un commento ironico: “Chiara Ferragni e la sua convinzione superstiziosa che fare il bagno nudi l’ultimo giorno di vacanza porti fortuna. I vicini di stanza ringraziano”.

Come accade spesso alla “coppia social”, anche questo scatto senza veli farà discutere e soprattutto scatenare contro gli haters. Nei giorni scorsi l’imprenditrice e influencer cremonese aveva fatto parlare per una foto in bikini in cui emergeva tutta la sua magrezza: “Sembri uno scheletro”, avevano scritto alla 31enne su Instagram.

Nello scatto effettivamente erano ben evidenti costole e clavicole. Non solo, i Ferragnez avevano diviso i loro fan anche per la scelta di un resort extralusso in Polinesia Francese, il The Brando: una notte può costare fino a 4mila euro.

La luna di miele di Ferragni e Fedez però è volta al termine e i due stanno rientrando a Milano dopo una fuga d’amore in solitaria: il piccolo Leone infatti è rimasto a casa con la nonna.

Una vacanza da sogno tutta da rivivere sui social dove i due hanno pubblicato ogni singolo momento.

Chiara Ferragni pelle e ossa in Polinesia: “Mangia! Sei uno scheletro”
I Ferragnez in Polinesia: è polemica sul costo della vacanza nel resort extralusso
Chiara Ferragni bacchetta Fedez (c’entra ancora la storia dei riders)

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version