Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni in lacrime: “Ho subito due perdite pesanti”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Dic. 2019 alle 13:41 Aggiornato il 20 Dic. 2019 alle 15:13

 

Chiara Ferragni in lacrime

Chiara Ferragni scoppia in lacrime su Instagram e spaventa tutti i fan.

Il motivo sarebbe, secondo quanto raccontato da lei stessa in un post, la perdita di persone a lei care, che però non ha mai visto dal vivo.

“Nelle ultime settimane ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male: si tratta di due diverse persone mai conosciute personalmente ma “soltanto” tramite Instagram e whatsapp”, spiega la influencer sul social.

“La prima, Irene, aveva chiesto a Make a Wish di venire nel mio negozio e la mia prima reazione ed idea era di farle una sorpresa e farmi trovare li, ma il peggiorare repentino delle sue condizioni ha cambiato i piani. L’ho video-chiamata insieme a Fede “facendomi promettere” che si sarebbe rimessa perché’ ci tenevo davvero a conoscerla, e promettendole che due giorni dopo sarei andata io a quel punto a trovarla. Ma le cose sono andate diversamente, nel modo piu tragico possibile”, racconta Chiara Ferragni.

“La seconda persona si chiamava Ricky, e ogni tanto mi scriveva in dm proprio qui su Instagram”.

“Affrontava la sua malattia con positività’ e leggerezza, e leggere i suoi post faceva bene al cuore. Io, eterna positiva, sono sempre stata ammaliata ed attratta da persone più positive di me, che riescono a vedere il sereno anche nella tempesta più buia. Tutti noi abbiamo bisogna di vedere forza attorno a noi, per credere ogni giorno nell’umanità e nel bello del mondo. La perdita di queste due persone mi ha rattristata e mi ha fatto porre mille domande: perché’ ci focalizziamo su cosi tante cazzate nel nostro quotidiano? Cosa’è la felicita’? Perché pensiamo sempre alla relatività della nostra esistenza e mai alla totalità’ di quello che siamo?”, si chiede la influencer in lacrime.

“Se tutto dovesse smettere di esistere domani cosa ci mancherebbe davvero? A me mancherebbe l’amore più di ogni altra cosa. Baciare ed abbracciare le persone che amo, sentire il loro profumo e la loro risata. E poi i momenti più semplici, quelli che “life is made of small moments like these”: la colazione, il divano, la buona notte che ripeto a Leo esattamente come la sussurrava a me mia mamma “sogni d’oro, d’argento, di platino ed anche meravigliosi”.

“Da quando sono mamma vivo la vita e penso alla morte in modo completamente diverso, e ho paure che prima neanche mi sfioravano i pensieri. È come se dare vita ad un’altra creatura mi avesse dato una visione dell’esistenza completamente”.

Il post commuove i fan, che Chiara ringrazia in una stroria Instagram, in cui ha ancora gli occhi lucidi.

Leggi anche:
Chiara Ferragni mostra la collezione di scarpe griffate di Leone: il prezzo è esorbitante
“La Ferragni trasmette valori, unità della famiglia e lavoro”. I follower di Chiara raccontano a TPI perché la seguono | VIDEO
Chiara Ferragni Unposted, la regista a TPI: “Chiara Ferragni rappresenta il grande cambiamento della nostra epoca”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version