Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Anniversario Harry e Meghan, Kate non c’è mai nelle foto inedite: giallo nella Royal Family

Sussexroyal, Instagram
Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 21 Mag. 2019 alle 09:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:43

Domenica 19 maggio il principe Harry e Meghan Markle hanno celebrato il primo anniversario di nozze, a pochi giorni dalla nascita del loro primogenito, il piccolo Archie.

In questa occasione gioiosa i Duchi di Sussex hanno  pubblicato sul loro profilo Instagram un video-montaggio contenente alcune foto inedite del matrimonio: momenti felici a colori e in bianco e nero, sorrisi, fratelli e parenti che si abbracciano, ma con una grande assente.

Non è difficile immaginare chi. A non comparire mai nelle foto-ricordo di Harry e Meghan è la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Solo un caso o c’è di più?

Royal Baby: tutte le prime foto del figlio di Harry e Meghan | FOTO

Non è la prima volta che si vocifera di una possibile discordia fra le due Duchesse. Le voci di corridoio non sono mai state confermate, ma vengono quotidianamente alimentate dai tabloid britannici.

A insospettire sono, per esempio, i look e gli stili di vita completamente diversi delle due donne: una, Kate, tradizionale e bon-ton, l’altra, Meghan, emancipata e avversa dell’etichetta. Una, Kate, attaccata a tradizioni e protocollo, l’altra, Meghan, indipendente al punto da dichiarare di voler partorire in casa per “non doversi preoccupare di apparire perfetta davanti ai fotografi a due ore dal parto”.

E poi ci sono quelle foto compromettenti di William uscite a Pasqua sul The Sun, quelle che lo ritrarrebbero in un night-club nell’atto di scambiare tenere effusioni con una donna che non è sua moglie.

Il giornale britannico ha identificato la ragazza con  Rose Hanbury, 36enne moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, e una delle migliori amiche di Kate (ma secondo altre fonti non verificate si tratterebbe di una modella australiana).

Royal baby, l’annuncio ufficiale affisso a Buckingham Palace | VIDEO

Ma come diceva la scrittrice di gialli britannica Agatha Christie, “due indizi non fanno una prova” e non vi è quindi alcun necessario collegamento fra questi fatti e l’assenza di Kate dalle ultime foto di famiglia di Harry e Meghan.

Pubblicato nella giornata di lunedì 20 maggio, il video-ricordo è accompagnato dalle note della  canzone This Little Light of Mine dei Gospel Dream, la stessa suonata alla fine del matrimonio di Meghan e Harry il 19 maggio 2018.

“Grazie per tutto l’amore e il supporto da parte di tanti di voi in tutto il mondo. Ognuno di voi rende questo giorno ancora più significativo” hanno scritto i Duchi di Sussex sul loro profilo Instagram.

È seguita una pioggia di auguri da parte dei followers della coppia, a partire dalla Royal Family, che ha commentato: “Auguriamo al Duca e alla Duchessa di Sussex un felice anniversario. È passato un anno da quando le Loro Altezze Reali si sono scambiate i voti nella Cappella di San Giorgio, presso il castello di Windsor”.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version