Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Angelo Sanzio, il prima e dopo i ritocchini del Ken italiano: le immagini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 23:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44

Angelo Sanzio prima e dopo | Ritocchi | Ken italiano | Ken umano 

ANGELO SANZIO PRIMA E DOPO – Tutti conosciamo Angelo Sanzio, il cosiddetto Ken italiano, noto soprattutto per aver preso parte al Grande Fratello come concorrente.

Il giovane ragazzo si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per somigliare al suo idolo, Ken, il bambolotto di Barbie.

Chi è Angelo Sanzio il Ken Italiano

Angelo Sanzio, il Ken italiano, ha raccontato da Barbara D’Urso la sua scelta di ricorrere più volte alla chirurgia estetica: “Io lavoro e pago da solo i miei interventi. Adesso mi sento molto più sicuro. Ho dato un valore aggiunto al mio viso. Labbra enormi? Sono bellissime, me le invidia il mondo. Non vado in vacanza, non esco con gli amici o il sabato sera perché lavoro sempre, produco profumi. Ho fatto questi interventi mirati anche per poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Mi sono creato un personaggio che mi viene riconosciuto dalla televisione e in Italia, in generale”. Lo ferma subito la padrona di casa: “Non facciamo passare il messaggio che per lavorare in tv bisogna stravolgersi perché non è così”, ha spiegato Sanzio.

Esclusivo TPI – Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove

Ma qual è la differenza tra Angelo Sanzio e il Ken italiano? Ecco le immagini del Ken italiano Angelo Sanzio prima e dopo i ritocchini.

Angelo Sanzio prima e dopo | Immagini

Ecco le foto che mostrano le differenze tra prima e dopo di Angelo Sanzio, il Ken italiano.

Grandi differenze che dimostrano i tanti interventi chirurgici di Angelo Sanzio per diventare il Ken italiano.

Angelo Sanzio prima e dopo | Chi è | Ken italiano

Nato a Civitavecchia il 9 luglio 1989, è Angelo Giuseppe Capparella.

Angelo Sanzio, dopo essersi diplomato al liceo Scientifico, ha studiato danza e poi si è specializzato nella creazione di profumi, nella quale ha avuto molto successo. La sua linea, la “Angelo Sanzio”, è stata infatti particolarmente apprezzata da alcuni vip italiani, come Maria Grazia Cucinotta e Antonella Mosetti.

Come evidente,  è ossessionato dalla bellezza e dall’aspetto fisico: il suo primo ingresso in sala operatoria risale a quando aveva soltanto 21 anni: inizialmente Angelo ha rifatto il naso, per poi passare alle labbra, gli zigomi, il mento, la mandibola, le palpebre e i capelli.

In molti gli hanno domandato a quanto ammonta l’investimento economico che ha sostenuto, ma lui si è sempre tenuto vago. Tuttavia si stima che la cifra possa essere intorno ai 10 o 15mila euro.

Come già anticipato, la “musa” di Sanzio è il Ken umano, il britannico Rodrigo Alves, che con 58 operazioni e 103 trattamenti estetici subiti detiene il record in questa particolare “categoria”.

Il Ken italiano ha un profilo Instagram seguito da più di 41mila follower.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version