Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto oggi martedì 2 giugno 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Giu. 2020 alle 15:36 Aggiornato il 3 Giu. 2020 alle 16:46
0
Immagine di copertina

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto oggi martedì 2 giugno 2020: numeri vincenti in diretta

ESTRAZIONI DEL LOTTO OGGI – Stasera, martedì 2 maggio 2020, alle ore 20 le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto non andranno in scena. I tre giochi principali di Lottomatica, seguiti da milioni di italiani nella speranza di portarsi a casa cifre che potrebbero cambiare, sono stati rinviati o anticipati vista la festività nazionale fissata per oggi, 2 giugno. Quando sono le prossime estrazioni del Lotto e 10eLotto? L’estrazione numero 48 del 2020 del Lotto e del 10eLotto è prevista alle ore 20 di domani, mercoledì 3 giugno 2020 (QUI L’ESTRAZIONE DEL LOTTO E 10ELOTTO DEL 3 GIUGNO). Quella del Superenalotto si è invece tenuta ieri, 1 giugno 2020.

(I numeri vincenti del concorso del Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

TUTTE LE ESTRAZIONI

ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Non sottovalutare il problema. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta giocaresponsabile (numero verde gratuito 800 921 121).

Ultime estrazioni del Lotto: cosa è e come funziona

Il gioco del Lotto consiste nell’estrazione di cinque numeri, compresi tra 1 e 90, in ognuna delle dieci ruote di estrazione più quella Nazionale. Una volta pescato, il numero in questione non viene rimesso nell’urna. Le ruote in questione rappresentano i capoluoghi di provincia che ospitano le estrazioni. Sono: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia.

La ruota nazionale, invece, non rappresenta nessuna città. Chi vuole giocare al Lotto deve scegliere intanto se puntare su tutte le ruote (ad esclusione di quella Nazionale), vedendo abbassarsi di dieci volte la quota per l’eventuale vincita, oppure su una (o alcune) di esse.

Il numero massimo di numeri giocabili su ogni ruota è di dieci. Il giocatore può pronosticare l’uscita di un numero in particolare (cosiddetto “estratto”): in questo caso è anche possibile scommettere sulla successione dei cinque numeri estratti (estratto determinato).

Si possono giocare inoltre due numeri (ambo e ambetto), tre numeri (terno), quattro numeri (quaterna) o cinque numeri (cinquina). Siete pronti a tentare la fortuna a partire dalla prossima estrazione? Le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, ricordiamo, si tengono alle ore 20 di martedì, giovedì e sabato.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.