Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 15:11
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Esteri

Cosa vogliamo da bambini, e cosa invece da adulti, raccontato per immagini

Immagine di copertina

Mari Andrew è una giovane disegnatrice di Washington e si diverte a creare disegni ispirati alla sua vita adulta, vista con ironia e disincanto

Mari Andrew è una giovane disegnatrice di Washington e si diverte a creare disegni ispirati alla sua vita adulta brutalmente onesti. Dal 2015 carica sul suo profilo Instagram le vignette, in cui si prende in giro con ironia e disincanto.

Il tema delle vignette è il passaggio dall’adolescenza alla vita adulta: dai sogni al pragmatismo, dagli ideali al disincanto, dai dubbi esistenziali alle insicurezze nella vita quotidiana, dagli affascinanti fidanzati conosciuti in vacanza alla ricerca di una persona che ti ascolti e capisca.

In realtà la vita adulta vista da Andrew è ancora con gli occhi di un’adolescente e gioca su tutti i luoghi comuni con cui una ragazzina può percepire il passaggio dai venti ai trent’anni.

“Chi pensava che così tante persone potessero interessarsi alle mie storie d’amore fallite e angosce esistenziali? Voglio che il mio pubblico si senta in connessione con me. Quando si può ridere per la confusione e le sfide della propria vita, si possono affrontare i problemi più facilmente. Quindi cerco di dare alla gente un motivo per ridere di se stessi e rendersi conto che siamo tutti sulla stessa barca”, racconta Andrew, che adesso ha più di 40mila followers su Instagram.

Le vignette di Mari Adrew: 


1)

2)

3)

4)