Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Londra, poliziotto entra in un caffè: “Allarme terrorismo, dobbiamo evacuare!”. Cameriera: “Ora no, stanno mangiando” | VIDEO

    Secondo i media britannici, l'episodio è avvenuto in un ristorante non lontano dal London Bridge, dove a dicembre scorso un uomo ha accoltellato i passanti

    Di Marta Vigneri
    Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 17:03 Aggiornato il 4 Feb. 2020 alle 17:45

     

    Il video nel ristorante a Londra

    In queste ore i media britannici stanno diffondendo il video di un poliziotto che entra in un ristorante di Londra per farlo evacuare, e della cameriera che gli risponde di aspettare perché “i clienti stanno mangiando”.

    Secondo quanto riportato dai giornali inglesi, il locale si trova a Streatham, a sud di Londra, non lontano dal luogo in cui la polizia ha sparato a uomo armato di coltello il 2 febbraio scorso: l’agente aveva fatto irruzione nel ristorante proprio dopo il blitz, per mettere al sicuro le persone.

    “Dobbiamo evacuare, c’è stato un incidente terroristico”, ha esclamato dopo essere entrato. Ma la cameriera gli risponde di aspettare almeno mezz’ora, ovvero il tempo necessario ai clienti per finire di mangiare.

    “Signora un terrorista è stato ucciso a colpi di arma da fuoco proprio laggiù. Potrebbe avere un giubbotto esplosivo. Così mette in pericolo la vita delle persone”, risponde il poliziotto.

    Leggi anche:
    Londra, polizia spara a uomo armato di coltello. L’Isis rivendica l’attentato
    Attentato a Londra, uomo accoltella i passanti sul London Bridge: il video dell’aggressore

    Londra, attacco sul London Bridge. Un uomo accoltella passanti, ucciso dalla polizia. Scotland Yard: “È terrorismo”VI

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version