Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Sri Lanka: morta una nota chef, ultimo selfie prima dell’esplosione

    Di Futura D'Aprile
    Pubblicato il 21 Apr. 2019 alle 17:40 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 16:12

    Sono più di 200 le persone che hanno perso la vita il 21 aprile 2019 nelle esplosioni che si sono registrate nelle chiese e negli hotel di lusso della capitale dello Sri Lanka.

    Tra queste Shantha Mayadunne, una cuoca molto famosa nel paese e anche all’estero per i programmi e libri di ricette da lei scritti.

    >Il video dell’esplosione nella chiesa di Sant’Antonio

    La donna è stata ritratta poco prima di morire in un selfie pubblicato dalla figlia poco prima dell’esplosione all’hotel Shangri La di Colombo.

    > Cosa sappiamo finora

    Nisanga, che ha circa 30 anni, aveva pubblicato lo scatto della colazione con la madre, il padre e altri parenti sulla sua pagina Facebook.

    > Sri Lanka, le prime immagini dopo le esplosioni

    “Easter breakfast with family”, (colazione di Pasqua con la famiglia) è il commento che affianca la foto pubblicata. Nessuna delle persone ritratte nella foto è sopravvissuto all’attentato.

    Shantha Mayadunne –  La donna morta nell’attacco era stata la prima cuoca a condurre un programma di cucina in diretta tv. La chef aveva anche vinto diversi premi statali, aveva pubblicato due libri di cucina e compiuto diversi viaggi per perfezionarsi.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version