Covid ultime 24h
casi +13.902
deceduti +318
tamponi +184.684
terapie intensive +95

La regina Elisabetta a 93 anni pianta un albero e rifiuta aiuto: “Posso ancora farlo da sola”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Lug. 2019 alle 10:47 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:47
0

Regina pianta albero – Il video della Regina Elisabetta intenta a piantare un albero da sola sta diventando virale. “Her Majesty“, a ben 93 anni, si è addirittura rifiutata di ricevere aiuto e ha preferito fare tutto in autonomia.

Cinta in un abito color fucsia, con tanto di cappellino e guanti bianchi ma stavolta senza l’immancabile borsetta, la Regina ha impugnato una pala e poi si è chinata a piantare l’albero.

Il filmato, girato all’Istituto nazionale di botanica di Cambridge, è diventato virale suscitando lo stupore e l’acclamazione dei sudditi e non solo.

La Regina, in visita in occasione del centenario della fondazione dell’ente, ha addirittura rivolto queste parole a chi si era offerto di aiutarla: “No, no: posso ancora piantare un albero da sola”.

Elisabetta II sembra proprio non tirarsi indietro davanti a nulla. Così, sotto gli occhi attenti di giornalisti e fotografi, ha stupito ancora una volta tutti.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Lo stesso piglio risolutivo del marito, il principe Filippo di Edimburgo, che, alla veneranda età di 97 anni, ancora scorazza in giro guidando da solo la macchina.

E infatti come non ricordare l’incidente in cui il duca di Edimburgo si è ribaltato con la sua Range Rover vicino la residenza reale di Sandringham, nel Norfolk.

Regina pianta albero

La Regina in pericolo: un intruso entra a Buckingham Palace e cerca di raggiungere la sua camera

La Regina Elisabetta non apprezza Harry e Meghan. E nemmeno William e Kate. Chi preferisce?

Perché Meghan Markle dovrebbe stare lontana da Wimbledon

“Vietato fotografare Meghan Markle”, ex giornalista Bbc intimidita dal bodyguard della duchessa

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.