Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

I momenti che non riusciamo a dimenticare

Nonostante gli anni ci separino dalle persone che abbiamo amato, alcuni piccoli dettagli di vita quotidiana talvolta possono avere il potere di farcele tornare in mente

Di TPI
Pubblicato il 17 Giu. 2015 alle 17:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:01
0
Immagine di copertina

Spesso, capita di tornare indietro con la mente e ripensare a un viaggio che abbiamo condiviso con la persona con cui siamo stati. Anche voi avrete sicuramente rimuginato su quella volta in cui avete riso o litigato per ore, e il solo pensiero vi avrà fatto tornare il sorriso. Talvolta, senza volerlo, un dettaglio del presente ha il potere di riportarci automaticamente nel passato.

Questo video di Dan Woodliff, un regista americano di 21 anni, racconta la telefonata di una coppia che da tempo non sta più insieme. Anne sta organizzando una gita in campeggio con gli amici e le viene subito in mente quella volta che in campeggio ci andò con il suo ex, Steven. Così decide di chiamarlo, nel bel mezzo della notte, per farglielo sapere.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.