Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

I Paesi che scaricano di più Game of Thrones

Una mappa mostra quali sono i Paesi in cui la serie tv americana viene scaricata illegalmente il maggior numero di volte

Di TPI
Pubblicato il 13 Apr. 2015 alle 13:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:06
0
Immagine di copertina

Il quotidiano britannico The Independent ha pubblicato una mappa in cui mostra quali sono i dieci Paesi del mondo in cui gli episodi della serie tv statunitense Game of Thrones – tradotta in italiano come Il trono di spade – sono stati scaricati illegalmente via internet il maggior numero di volte nel periodo compreso tra il 5 febbraio e il 6 aprile del 2015. La serie, secondo The Independent, sarebbe stata la più scaricata al mondo nel periodo di tempo preso in esame con circa 7 milioni di download.

Stando alla mappa, il Paese in cui Game of Thrones è stato scaricato illegalmente più volte è il Brasile, seguito da Francia e Stati Uniti. Nella top 10 inoltre è presente anche l’Italia, dove la serie è trasmessa in televisione sull’emittente a pagamento SkyCinema e, in chiaro, su Rai4.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.