Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Coronavirus, in Regno Unito gli ultra 70enni in quarantena. La Regina lascia Buckingham Palace

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 18:20 Aggiornato il 15 Mar. 2020 alle 18:21

    Coronavirus, in Regno Unito gli ultra 70enni in quarantena. La Regina lascia Buckingham Palace

    Anche il Regno Unito ha deciso di agire con precauzione. Gli ultra 70enni sono stati messi in quarantena per evitare di contrarre con facilità il Coronavirus. Da Buchingham Palace intanto arriva la notizia che la Regina ha lasciato il palazzo. Stando a quanto riportato da ITV, l’emittente britannica, il Regno Unito avrebbe dunque intenzione di preservare i suoi cittadini più anziani imponendo una quarantena fino a quattro mesi, anche per coloro che non hanno presentato sintomi finora. Il noto giornalista britannico Robert Peston ha commentato: “Come se fossimo in guerra”.

    Elisabetta e il marito Filippo, che potrebbero essere messi in quarantena precauzionale, si sono trasferiti ieri sera nella tenuta di Winsdor, più tranquilla e meno affollata: la preoccupazione maggiore per i reali inglese è infatti lo staff numeroso, che potrebbe essere entrato in contatto con il virus.

    Leggi anche:

    1. Coronavirus, Elezioni Usa 2020: Louisiana e Georgia rinviano le primarie / 2. Coronavirus, i primi 10 paesi al mondo per numero di contagi e decessi. Infografica

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version