Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Coronavirus, l’Olanda ai single: “Trovatevi un amante durante il lockdown”

    A fornire l'indicazione è stato il Rivm, l’istituto nazionale di salute pubblica, nelle nuove linee

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 16 Mag. 2020 alle 13:50

    Coronavirus, l’Olanda ai single: “Trovatevi un amante per il lockdown”

    “Trovatevi un amante per il lockdown”: è questo il suggerimento che l’Olanda ha dato ai suoi cittadini single alle prese con l’emergenza Coronavirus. Dopo aver varato il 23 marzo scorso quello che è stato definito un “confinamento intelligente”, anche i Paesi Bassi si apprestano a tornare a una lenta e graduale normalità. Il 18 maggio, infatti, riapriranno negozi e parrucchieri, mentre ristoranti e cinema torneranno operativi dal 1 giugno, ma importanti novità sono state fornite anche per quello che riguarda le relazioni personali. Se già nel corso del lockdown ogni nucleo familiare poteva invitare a casa propria fino a tre persone alla volta, a patto di mantenere la distanza di 1,5 metri, ora ai “seksbuddy”, che in italiano significa un “amico di letto”, è permesso di superarla questa distanza.

    L’ironia de “Lo Stato Sociale” nel video di Autocertificanzone

    A dirlo è il Rivm, l’istituto nazionale di salute pubblica, nelle nuove linee guida fornite per gestire l’emergenza Coronavirus. Secondo l’istituto “se uno è single vuole anche un contatto fisico”. Motivo per cui il Rivm suggerisce: “Discutete insieme come fare. Per esempio, incontrate la stessa persona per avere contatti fisici o sessuali, se non siete contagiati. Accordatevi con questa persona su quante altre persone ciascuno vede. Più gente si vede, maggiore è il rischio di contagio”. Via libera, dunque, agli incontri con l’amante: “Potete incontrarvi se siete entrambi sani per scambiarvi un contatto fisico o sessuale, in altre parole sesso o solo coccole”.

    Leggi anche: 1. Mentre in Italia ci si interroga sui “congiunti”, all’estero si pensa a come gestire il lockdown del sesso / 2. Coronavirus, l’esperto: “Ecco le regole da seguire per il sesso nella Fase 2” / 3. Violano la quarantena per fare sesso in auto: amanti multati dai vigili di Perugia

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version