Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Coronavirus, Elezioni Usa 2020: Louisiana e Georgia rinviano le primarie

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 17:58 Aggiornato il 15 Mar. 2020 alle 18:08

    Coronavirus, Elezioni Usa 2020: Louisiana e Georgia rinviano le primarie

    Slittano le primarie presidenziali a causa del Coronavirus. La Georgia è il secondo Stato americano a rinviare le primarie presidenziali, previste per il 24 marzo. Le elezioni sono rinviate al 19 maggio. Venerdì era stata la Louisiana ad annunciare il rinvio per prima ma, a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito anche gli Stati Uniti, le autorità della Georgia hanno deciso di rinviare a maggio le elezioni, per frenare la diffusione del contagio da Coronavirus. A dare l’annuncio il segretario di Stato della Georgia, Brad Raffensperger. L’età media delle persone impegnate ai seggi è di circa 70 anni.

    Leggi anche: 1. Il paradosso dei tamponi per il Coronavirus: se un calciatore è positivo fanno test a tutta la squadra, ma non ai medici in prima linea /2. Mascherine gratis per tutti: l’azienda italiana tutta al femminile che ha convertito la produzione industriale per il Coronavirus

    3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” /4.“Una nave da crociera trasformata in ospedale contro il Coronavirus: vi spiego perché è una buona idea” (di L. Telese)

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version