Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Vercelli, due ventenni positivi al Covid violano la quarantena: “Siamo stanchi e annoiati”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 21 Mar. 2021 alle 11:32

    Vercelli, due ventenni positivi al Covid violano la quarantena

    Positivi al Covid, violano la quarantena perché “stanchi” e “annoiati”: protagonisti dell’incredibile vicenda, avvenuta in un comune di provincia di Vercelli, due ventenni.

    Secondo quanto ricostruito, i due ragazzi, entrambi di Crescentino, primo comune della provincia di Vercelli ad entrare in zona rossa a causa dell’alto numero di positivi al Covid, sono stati fermati dai carabinieri nei pressi delle rispettive abitazioni.

    Da un controllo è emerso che entrambi i ventenni erano sottoposti a isolamento perché risultati positivi al Covid. Alla domanda sul perché avessero violato le norme anti-contagio i ragazzi hanno risposto di essere “stanchi e annoiati dai tanti giorni trascorsi in quarantena”.

    I due sono stati denunciati dai carabinieri per violazione della quarantena e ora rischiano da 500 a 5mila euro di multa, oltre l’arresto da 3 a 18 mesi.

    Leggi anche: 1. AstraZeneca: perché è stato sospeso un vaccino sicuro? Populismo, interessi economici, Brexit: tutte le ipotesi / 2. Come cambiano il colore delle regioni. Sardegna e Molise diventano arancioni / 3. Non solo AstraZeneca: il governo britannico pubblica i dati delle possibili reazioni causate dal vaccino Pfizer

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version