Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Trento, ragazzo morto facendo parkour su un treno in Valsugana

    Foto di repertorio
    Di Carmelo Leo
    Pubblicato il 3 Lug. 2020 alle 16:00 Aggiornato il 3 Lug. 2020 alle 16:08

    Trento, ragazzo morto facendo parkour su un treno in Valsugana

    Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto stamattina, venerdì 3 luglio 2020, su un vagone di un treno a Trento, sulla linea della Valsugana Trento-Primolano: secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe deceduto mentre stava facendo parkour sul tetto. A scoprire il suo corpo è stato il capotreno, all’arrivo del convoglio a Primolano (Vicenza). La tragedia sarebbe invece avvenuta ieri sera, intorno alle 22.

    Il ragazzo, di origini rumene, è morto per un trauma cranico, riportato probabilmente mentre provava una delle acrobazie previste dalla disciplina, che consiste nell’effettuare salti, arrampicate e corse per superare ostacoli spingendo al limite le capacità del proprio corpo. Il giovane avrebbe sbattuto la testa contro il radiatore del vagone. Sulla sua morte indagano adesso i carabinieri di Borgo e la Polfer di Castelfranco Veneto.

    Leggi anche:

    1. Parkour sul tetto, 16enne precipita a Mariano Comense / 2. Gaza spiegata dai ragazzi del parkour / 3. Fare parkour sui monumenti della Iugoslavia di Tito / 4. La Corte Costituzionale: sono legittime le leggi di Trento e Bolzano sull’uccisione di orsi e lupi

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version