Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Covid, festa di matrimonio con 200 invitati: scoppia un focolaio a Monte di Procida

    Credit: Pixabay
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 12 Ott. 2020 alle 07:41 Aggiornato il 12 Ott. 2020 alle 08:00

    Matrimonio con 200 invitati: scoppia un focolaio a Monte di Procida

    Un matrimonio con 200 invitati ha fatto scoppiare un focolaio di contagi a Monte di Procida (Napoli). Nelle ultime ore sono stati registrati 13 casi positivi legati all’evento tenutosi a inizio settimana in un locale del vicino comune di Bacoli.

    Dopo le prime avvisaglie di cittadini che lamentavano sintomi da Coronavirus, il sindaco Giuseppe Pugliese ha “blindato” l’intero comune chiudendo scuole, parchi, sale giochi e circoli per anziani, vietando attività sportive per prevenire il dilagare del contagio. Per l’occasione l’Asl Napoli 2 ha allestito nella sede comunale un punto tamponi straordinario. Tutti coloro che hanno partecipato al matrimonio saranno sottoposti a tampone. Da inizio agosto nel comune flegreo i casi accertati erano solo 14.

    Leggi anche: 1. Crisanti a TPI: “I tamponi fai da te sono una buffonata. Zaia venditore di fumo”; // 2. De Magistris a TPI: “De Luca è un tiranno, mi ha escluso da tutto. Il Covid l’ha smascherato. Serve la verità e io ho il dovere di dirla”; // 3. L’assessore alla Sanità del Lazio a TPI: “Lockdown inevitabile se i contagi non scendono”; // 4. Ecco a voi i nuovi sovranisti: ignoranti individualisti e negazionisti che cianciano di dittatura sanitaria
    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version