Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Malika, la raccolta fondi per aiutarla supera i 100mila euro: “Grazie, donerò anche a chi è in difficoltà”

    Malika Chalhy
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 15 Apr. 2021 alle 14:33

    Malika, la raccolta fondi supera i 100mila euro

    Ha superato i 100mila euro la raccolta fondi lanciata per aiutare Malika Chalhy. La 22enne di Castelfiorentino cacciata di casa perché lesbica. Come ha raccontato per la prima volta nel servizio di Maria Elena Gottarelli su Fanpage, Malika è stata cacciata di casa dei genitori perché, in una lettera, aveva confessato di amare una donna. La sua storia ha attirato l’attenzione dei media, dei social e di tanti personaggi famosi: da Fedez, Mahmood, Elodie fino al presidente del Parlamento europeo David Sassoli.

    A lanciare la raccolta fondi sulla piattaforma crowdfunding GoFundMe è stata la cugina della ragazza. I soldi donati a Malika serviranno per pagare lo psicologo che la sta seguendo e le spese legali. “Dico grazie, ma voglio assicurare che non li terrò tutti per me, sto pensando di fare delle piccole donazioni ad alcune associazioni, anche di ospedali pediatrici, insomma di aiutare altri che si trovano in difficoltà” spiega Malika.

    Leggi anche: 1. Malika, il fratello: “I nostri genitori le hanno tolto la residenza e hanno fatto domanda per disconoscerla”; // 2. “Cacciata di casa perché amo una donna. I miei genitori dicevano: meglio drogata che lesbica”. La tremenda storia di Malika

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version