Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Regno Unito, madre di tre bambini sbranata viva dai suoi due cani

    Credits: Elayne Stanley/Facebook
    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 26 Set. 2019 alle 09:48 Aggiornato il 26 Set. 2019 alle 10:07

    Regno Unito, madre di tre bambini sbranata viva dai suoi due cani

    Elayne Stanley, 44 anni, madre di tre bambine, è stata sbranata viva dai suoi due cani nella sua casa a Widnes, vicino Liverpool, a seguito di un acceso litigio con le figlie.

    I vicini di casa riferiscono di non aver mai notato comportamenti aggressivi nei due mastini e si dicono sconvolti per l’accaduto.

    Il 39enne Bev Hall, amico storico della donna e suo vicino di casa, ha raccontato di essersi accorto di quello che stava succedendo quando ha sentito gridare una delle figlie, uscita in strada per chiedere aiuto. Lui e la compagna si sono precipitati a soccorrere la donna ma la porta era chiusa e nonostante i ripetuti tentativi di distrarre i due animali dall’esterno, non sono riusciti a fermarli.

    Quando sono arrivati i medici ormai le condizioni di Elayne erano già gravissime e non sono riusciti a salvarla. Dopo l’arrivo dei soccorsi i cani sono stati chiusi fuori nel giardino. La polizia ha immediatamente abbattuto uno dei due cani (Dj), mentre l’altro (Billy) è stato sedato. A riferirlo è l’emittente inglese BBC.

    “I miei figli hanno dormito talvolta stesi su di loro usandoli come cuscini. Ho notato che Elayne aveva iniziato a chiudere le tende perché abbaiavano quando passavano le persone, ma non credevo che fossero così aggressivi”, ha dichiarato Bey.

    La donna era particolarmente legata ai suoi cani e sul suo profilo Facebook ci sono ancora molte foto dei due mastini.

    “Comprendiamo che le persone della comunità si sentiranno preoccupate quando sapranno cosa è successo, ma vorrei rassicurare i residenti che stiamo facendo tutto il necessario per chiarire la dinamica dell’incidente. I nostri pensieri vanno ai familiari della vittima”, ha detto l’ispettore Ian Whiley.

    Cheerleader sbranata viva da un branco di cani. “Era rientrata per prendere la borsa”
    Usa: un uomo che risultava scomparso da aprile è stato sbranato vivo dai suoi 18 cani
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version