Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Covid, runner precipita in un burrone e muore: l’amico che era con lui viene multato per aver violato il Dpcm

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 16 Nov. 2020 alle 19:07

    Covid, runner muore: l’amico viene multato per aver violato il Dpcm

    Un runner cade in un burrone e muore, mentre il suo amico viene multato per aver violato le norme anti-Covid dell’ultimo Dpcm: è quanto avvenuto in provincia di Sondrio lo scorso 14 novembre. Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, un runner 36enne di Castello dell’Acqua e il suo amico Simone Massetti, di 34 anni, si trovavano sui monti di Spriana quando quest’ultimo è precipitato nel vuoto. L’amico ha cercato di fermare la caduta di Massetti senza però riuscirci.

    Il 36enne, così, ha lanciato l’allarme al Sagf della Guardia di Finanza di Sondrio e al Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna, ma è stato multato di 400 euro per aver violato le norme anti-Covid del Dpcm. Trovandosi in zona rossa, infatti, i due avevano l’obbligo di non varcare i confini comunali, ma hanno infranto le regole raggiungendo in auto le montagne della Valmalenco.

    Leggi anche: 1. Covid, vaccino Moderna efficace al 94,5%: “Dura fino a 30 giorni nei frigoriferi di casa” / 2. Dpcm 3 dicembre, shopping per fasce d’età e consentiti gli spostamenti tra Regioni: le indiscrezioni / 3. Nonostante le figuracce, Zangrillo dà voti agli altri medici. Ma è lui che andrebbe giudicato

    4. La sanità pubblica in Lombardia non funziona? Ci pensa il San Raffaele a far cassa: consulto Covid al telefono per 90 euro / 5. Esclusivo TPI – Inchiesta tamponi falsi Campania, parte 2. Parla il principale indagato: “La Asl Napoli 3 sapeva, ho fatto test per loro. Ho le fatture che lo dimostrano” /  6. Esclusivo: Cotticelli a TPI: “Davo fastidio alla massoneria. Volevano eliminarmi, non potendo uccidermi mi hanno screditato”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version