Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Conte in manette”, il fotomontaggio shock postato dall’assessore al Turismo della Regione Sicilia

    L'assessore al Turismo della Regione siciliana, Manlio Messina

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 27 Apr. 2020 alle 14:16

    L’assessore delle Regione Sicilia posta fotomontaggio di Conte in manette: scoppia la bufera

    Al centro della bufera l’assessore al Turismo della Regione siciliana, Manlio Messina, per un fotomontaggio postato sulla sua pagina Facebook che ritrae il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in manette arrestato da due carabinieri. Un chiaro fotomontaggio ideato in polemica contro l’ultimo decreto in vista della Fase 2 del 4 maggio. Sotto il fotomontaggio di Conte in manette, la scritta “Fase 3”.

    Il Pd ha chiesto al presidente della Regione, Nello Musumeci, la rimozione dell’esponente di Fratelli d’Italia che ha poi rimosso la falsa foto dal suo profilo. “Si stanno alzando polemiche – scrive lui stesso – dai soliti noti, per una vignetta ironica che ho postato ieri sul premier Conte. È ovvio che la satira in questo Paese, almeno fino a questo momento, è consentita. Non vi è alcuna offesa per nessuno, ma un semplice modo per sdrammatizzare le ulteriori condizioni cui ci costringe il governo nazionale”.

    Leggi anche: 1. Coronavirus: il selfie della sindaca di Lodi con amici e parenti in ufficio (nonostante i divieti)/ 2. Domande e risposte dopo l’ultimo decreto di Conte: dagli spostamenti alle visite ai parenti / 3. Coronavirus, Fase 2: il calendario delle riaperture in Italia/ 4. Chi sono i congiunti che si potranno visitare durante la Fase 2/ 5. Fase 2, l’autocertificazione per gli spostamenti dal 4 maggio
    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version