Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bimba di 11 anni ha mal di pancia. I medici: “Violentata”. Arrestato il nonno

    Bambina di 11 anni accusa forte mal di pancia, arrestato il nonno per violenza su minore
    Di Maria Elena Gottarelli
    Pubblicato il 25 Apr. 2019 alle 10:41 Aggiornato il 25 Apr. 2019 alle 12:12

    È successo nel comune di Lanciano, non lontano da Chieti (Abruzzo). Una bambina di undici anni accusava un forte mal di pancia, al punto che la madre, preoccupata, l’ha portata in ospedale per farla visitare.

    Prete 76enne tentò di abusare sessualmente di un minore: condannato

    Dopo diversi accertamenti, i medici hanno dovuto convenire sul macabro responso: la bimba è stata violentata. Il pm di Lanciano Serena Rossi ha aperto un iniziale quadro probatorio che ha condotto alla messa agli arresti domiciliari del nonno ottantenne della bambina, il primo sospettato dell’inchiesta. L’uomo è stato arrestato nel giorno del Venerdì Santo.

    Gli Usa pronti al veto sulla risoluzione Onu contro gli stupri di guerra

    L’inchiesta, che è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Atessa resta velata del massimo riserbo. Secondo le ultime informazioni, il nonno è stato sottoposto mercoledì 24 aprile a un interrogatorio di garanzia. L’uomo, che è sospettato di violenza sessuale aggravata su minore, ha respinto ogni accusa.

    Per il momento il nonno resta sottoposto alla misura cautelare, nel frattempo gli inquirenti indagano anche sul possibile coinvolgimento di altri familiari

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version